![]() |
Quote:
No, perchè a me non hanno dato nessuna reazione strana, anzi! Mi pareva di volare su e giù per i tornanti!! E lo sentivo che c'era ancora da sfruttare qualche mm, ma ci devo arrivare per gradi :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ahemm... io ho un'idea leggermente diversa di "riccioli". ;)
http://www.hostfiles.org/files/20050...omma_Sag_2.jpg |
ma ste gomme non sono solo seghe mentali? :confused:
anakee deqqua anakee dellà.. bah |
Quote:
Ma quando decidi di iniziare a spingere un po'.. beh, allora le gomme buone fanno la differenza. Ovviamente ci vuole anche la ciclistica buona, il polso buono... ;) |
appunto
su strada son solo seghe mentali |
Quote:
Eccerto... le pilot sport usate in modo sportivo vanno precocemente fuori range temperatura ottimale d'utilizzo :) |
Quote:
Insomma, a me son piaciute. Adesso ho le Pilot Power, e mi trovo ancora meglio !! :D :D :D |
Quote:
:rolleyes: può darsi...Aibalit però chiedeva solo se potessero esserci problemi riferibili al pneus,tutto li'. |
scusa boxer..
il mio voleva essere solo un ragionamento più largo senza aprire un altro topic ;) visto che la risposta alla domanda di aibalit c'era stata, me so permesso :) mi piacerebbe sapere cosa ne pensi |
Quote:
;) Le pilot Power le ho da poco provate a Monza per la prova del K1200R... le ho trovate decisamente più gradevoli sia come grip, come profilo e come feeling nelle perdite di aderenza :) |
Quote:
Nn penso nulla... :rolleyes: ;) |
Quote:
Cazzo, ma guarda che la fiamma ossidrica non vale!!! :cool: :cool: |
Quote:
...poi dipende dallo stile di guida: c'é chi ha una guida più "rotonda" e chi invece ne ha una più nervosa e arrivando in curva più veloce é costretto a seguire una traiettoria diversa... ...o magari sono solo le Dunlop che ti danno meno confidenza e di conseguenza pieghi di meno... Dovresti provare la tua moto con le Anakee e così ti spiegheresti tutto...io ho la sensazione che le Anakee diano molta confidenza e che scendano rapidamente in piega...secondo me a parità di moto e di guidatore permettono qualcosa in più... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hehehehehehehe :lol: |
Quote:
Scusa ma mi è venuta così!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
membrostilnuovo by bmw...heheehheehehhe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |