![]() |
ho sentito parlare di culattacchioni, chi mi chiama?:eek:
Zio allora sta birra!!!!!!! ciao Superteso |
Superteso: va che roba :shock: (clicca sulla faccina)
|
Batt i pagn cumpàr la strìa.....
Ciao Ciccio....ci mancavi... Stavamo organizzando una birretta....a Lugano.... |
Quote:
mmmmmmm.......non so se posso mischiarmi con la plebaglia.....ci penso. |
[QUOTE=superteso;6237004]tu sai perfettamente che, vista l'età, non potendo piu correre dietro alle gnocche.....
Sono due le possibilità . O hai oltre 80 anni, oppure non sei Italiano. Magari sei svizzero olandese , una nonna svedese che sò ! :) |
le conosco le tue birrette col pelo;)
fam savee,ca vegni |
Quote:
Certo mica tutti i k seiisti sono cosi.... pero leggo tutto cio che scrivono ;) |
Ma siii, so regazzini...famoli sognà...che ce frega a nnnoi?
Gli imbecilli sono statisticamente distribuiti in ogni stratificazione sociale, con la stessa frequenza. Ci sono gli imbecilli del K6, K4, del boxer 1150, del boxer 1200, dei Giri del Nord, e di quelli del Sud, quelli alti, quelli bassi...ce ne sono, ce ne sono.... Sorridete e fottetevene, il mondo è bello perchè è avariato... |
So' ragazzi. Un po' cresciutelli a dire il vero, ma sempre ragazzi.
|
Quote:
|
azz!!! mi sto perdendo un "mondo"!!! :D :D :D
Quindi se gli dico che il cruscotto della loro moto pare una radiosveglia dei cinesi dici che mi mandano a cagher??? :lol: |
Lassa stà i rabambì e parlum de roba seria....
Serum drè a vidè de andà a Lùgàn....che la bira lì l'è bona..... Quand'andemm....? Setimana che vegn....? PS: el Doc elghe vegn minga |
Zio... posso comprare una vocale?..... :lol:
|
[QUOTE=goo;6237087]
Quote:
perchè ti sovvengono certe ideee :confused: |
Quote:
:lol: |
Erwin! ma te non eri stato sommerso??........................:laughing::laugh ing::laughing:
|
Quote:
|
No ho il boccaglio lungo.....
|
giro la ruota e compro un paio di vocali! :lol: A ragà!!!! Ma parlate in ITALIESE!!! :lol:
|
Quote:
faccio lo spiritoso solo perchè in molti avevamo equivocato sul 3ad di Biemmwugiesse....mica per altro eh....non vorrei aver fatto gaffe.:confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |