![]() |
[QUOTE=firefox74
comunque sto st4 lo vorrei proprio provare . . .[/QUOTE] Non farlo... |
Quote:
. . . fortunatamente qui in zona non ne ho visti e sopratutto non ce lo ha nessuno che conosco!!! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Lascia perdere la 999...rischi di fare un assegno sul posto. Against... |
Juri ricordi benissimo caspita hai una memoria granitica.
Comunque ci vediamo probabilmente alla randamaratona con la mia casùlera. ciao un abbraccio |
Signori, solo a sentire parlare della R1100RS si è dileguato!!!
:toothy8: :toothy8: :toothy8: |
Quote:
eCCHECAZZO! |
effettivamente:
non si è presentato perchè non gliene fragava niente!!! :( :( :( ha ottenuto le informazioni . . . se ne è andato senza neanche ringraziare . . . :confused: :confused: :confused: non parlerei solo di mancanza di educazione!!! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
non è che uno perchè manda un messaggio poi deve stare tutti i momenti di tutti i giorni seguenti a fare reply ad ogni risposta... oppure qui si usa così ?!? :!: |
Quote:
COMPLIMENTI !! mi sa che i troll non sai neanche COSA siano e COSA fanno, altrimenti certi giudizi non li daresti :rolleyes: statemi bene, è stato un vero piacere :( |
dai non ti incazzare
qui siamo abituati ai botta e risposta |
Quote:
comincio a pensare (ORA) che quello che raccontano sui bmwisti che si sentono parte di un "elite" (in base a cosa poi non so) non siano tutte stronzate. statemi bene, ORA tolgo i disturbo e non aspettatevi reply. |
Quote:
Ora te ne torni qui' dopo "silenzio astrale" e fai il permaloso?contento tè! :mad: prendi almeno per buoni i consigli che ti sono stati dati e fanne un uso attento,perlomeno più attento di quanto hai fatto qui' in un post meteora o troll che dir si voglia. P.S qui' LO uso come MI gira...e finora nn ho mai fatto del male a nessuno. |
ah ah ah
vabbè dai tra centinaia anche se ce ne capita uno ogni tanto :confused: jury assa stare ;) |
Quote:
QDE è un bellissimo forum quindi mi sento di invitare Massimo&MobyDick a continuare a "viverlo" e a non prendersela per così poco...:D:D:D Riguardo all'elite...scusami ma ti sbagli. ciao |
Quote:
. . . qua se c'è uno agitato sei tu . . . :scratch: . . . e se c'è qualcuno che si deve calmare altrettanto . . . :roll: ti ribadisco che quando entro in casa di qualcuno il minimo che faccio è presentarmi . . . e quando esco il minimo è ringraziare per l'ospitalità . . . e sopratutto non sbatto la porta . . . :?: :?: :?: e poi elite un ca@@o, io sono l'ultima ruota del carro qui dentro quindi il mio parere magari conta poco, ma hai avuto a disposizione persone che hanno parecchia esperienza e ti hanno dato dei consigli preziosi . . . e che malgrado la tua "PRESENTAZIONE" hanno fatto finta di niente e ti hanno accolto come uno di loro . . . dandoti la dimostrazione che nessuno se la tira o usando una tua frase nessuno "si sente parte di una elite". :mad: :mad: :mad: . . . e poi se tu non fossi il primo dei "PERMALOSI" avresti potuto tranquillamente rispondere che non sei sempre al pc . . . e nessuno ti avrebbe detto niente . . . anzi!!! :partyman: Comunque visto che non leggerai le nostre risposte (e non ci crede nessuno!!! :lol: :lol: :lol: ) la smetto qui!!! Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |