![]() |
Ciao..... mi chiamo Vadolungo..... ho avuto per tre anni un C1. Ma ne sono uscito. Bisogna parlarne e tirare fuori tutto. Se ne esce, se ne esce.
|
clacla, c'è già chi si è candidato ..... (non hai speranza)
il Doic mi è testimone ..... non sono Io e non è il Doic .... :lol: |
Quote:
|
Quote:
perchè tempo 2 anni avrà la maggioranza relativa. però se volete fare gli ottusi conservatori fate pure. |
In un forum di ottusi conservatori tu non saresti durato due settimane. Credo.
Detto questo, ribadisco: la sezione c'è già, basta usarla. |
Quote:
Che difetti avevano.....? Cosa intendi per plastiche perfette....? Che materiale hanno utilizzato.....? Cosa avresti utilizzato tu....? Forse intendevi che il sapore non era di tuo gusto....? |
Quote:
Oppure per "tuning" intendi la manopola per cambiare stazione? F. |
Franz, la seconda che hai detto.
|
- Scaricozzi in titanio e carbonio
- sella in gel ricoperta di pitone - parabrezza touring (+20cm) e sport (-10cm) trasparenti, opachi, colorati, ecc. - faretti allo xeno - luci sottoscocca a led - retrovisori Rizoma di varia foggia - copertina tucano-style, ma BMW (più migliore assai) - kit cientralina e filtro aria sportivo - mono posteriore troppo figo Dell'abbigliamento ne parliamo poi... |
Se ClaCla diventa moderatore, mi compro lo scooter Rapidohttp://images03.olx.pt/ui/2/37/96/19143196_1.jpg
|
Quote:
- sella in gel ricoperta di pitone Cellò - parabrezza touring (+20cm) e sport (-10cm) trasparenti, opachi, colorati, ecc.Cellò - faretti allo xenoCellò - luci sottoscocca a ledCellò - retrovisori Rizoma di varia foggiaCellò - copertina tucano-style, ma BMW (più migliore assai)Cellò - kit cientralina e filtro aria sportivoCellò - mono posteriore troppo figoCellò Epperò sul giesse. Uhm....posso fare l'aiutante moderatore? |
In considerazione del crescente interesse per questi mezzi, in particolare dagli utenti più anziani del forum, rinnovo la mia candidatura a moderatore della nascente sezione "Scooter".
Si allega marca da bollo e si coglie l'occasione per augurare un Felice Natale e un Prospero Anno Nuovo In fede, Clacla http://www.impresalavoro.eu/wp-conte...a-da-bollo.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |