![]() |
bella :D:D
se mi posso permettere un paio di consigli ( poi de gustibus si intende ) , ci metterei il kit sella , codino dell'adv ( ne vendono uno sul mercatino e beccati sta :arrow::arrow:) e i faretti originali ADV .... adesivi nero opaco stile ADV e oplà l'opera è finita.... |
Smagia, ti voglio bene. punto.
p.s. che frecce di merd@!!! :lol: :lol: |
Ehmmmmm....
Sinceramente la trovo un po' mono-tona. |
Quote:
sò cose che voi umani.... :lol::cool::lol: p.s. ma le frecce fanno veramente.... :pottytra: |
Originalissima, di questo colore! Bella.
p.s. ma le frecce fanno proprio schifo..... |
prima di esprimere un parere credo valga la pena di aspettare la fine dell'opera chissà cos'ha in mente quell'omino là. se posso a mio parere non stona il colore della moto ma le selle nere io le vedrei belle con il color cuoio dovresti provare col fotosiop Aspetto che il creativo finisca però juri vedi di far prima di natale vorrei ricordarti gli strani fenomeni delle lampadine Sciaobelo
|
Ah, forse con la fgrafica applicata al serbatoione... in giallo, o in rosso-nero?
|
pazientate ancora mancano ancora delle cosette.....:eek: tipole grafiche che solo il buon GEKKO sà:blob:
i FARETTI li ho già da 3 anni e montati e non si vedono adesso......ma ci sono::!: le frecce è 2 anni che le ho sù.........e solo adesso ve ne accorgete?:mad: |
Juri, una domanda al volo: i coprivalvole, li facesti verniciare o hai su quelli della Wunderlich?
|
Yuri per me e bellissima
|
MATTEO....verniciati ovviamente........piacciono????
GIO..grazie ..sapevo avresti apprezzato:!: |
Quote:
|
sì, li vidi anche quando passai a trovarti! molto belli neri... Se non costassero un botto avevo fatto un pensiero a quelli della Wunder.... ma affangala a loro!
Io sto aspettando di prendere il serbatoio da 41 litri. :arrow: |
:rolleyes: Yuri, ti sono amico ma ........ spero in una (s)MAGÌA finale!!!! :lol:;)
|
CLAUDIO.........volevo stupirla.e stupirla è arrivato:!: attendere le ultime cose.......GRAZIE PALLA:!: ma sai qualche cosa di RO BY ESSE????
MATTEO..........verniciali.......dammi retta.........l effetto è bellissimo:eek: NIO..........mancano belle cosette.davvero:!::!::!::!::!::!: |
auguri per la tua "creatura"! certo che non è bello ciò che è bello..
|
....................
P.S. Le frecce fanno veramente schifo! :lol: |
Smagione ora ti tocca mettere la piuma sul casco.... :lol:
Vai! è unica, uguale a nessuna :D |
mmmmmmmmmm... Yuri... non mi esprimo ancora, visto che mancano le parti grafiche e i loghi bmw... che potrebbero rendere giustizia agli steli blu... a guardarla così non finita ovviamente sembra troppo monotona... però in questa monotonia secundo 'mmia la coppola nera non ci stà un granchè... (coperchio del cruscotto). Spero la movimenterai con un adesivo che ne so un DAKAR verde o qualcosaltro...
Cmq sai che sono anticonformista, quindi ti vale un bravo per il fatto di non avere una ACA conformata... ;) |
Quote:
Una cosa è certa... automobilisti indisciplinati ne troverai ben pochi... e per quei pochi km di autostrada che fai... gente che normalmente si piazza in seconda corsia ne vedremo molti che pur di farti passare, andranno anche in terza!!! soprattutto se ogni tanto la ACA ti scoppietta... :lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |