Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   ACA STRACA "BLINDATA" prima foto--- (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=338357)

andreaalbertin 08-11-2011 14:35

bella :D:D
se mi posso permettere un paio di consigli ( poi de gustibus si intende ) , ci metterei il kit sella , codino dell'adv ( ne vendono uno sul mercatino e beccati sta :arrow::arrow:) e i faretti originali ADV ....
adesivi nero opaco stile ADV e oplà l'opera è finita....

Gekkonidae 08-11-2011 16:25

Smagia, ti voglio bene. punto.

p.s. che frecce di merd@!!!

:lol: :lol:

camelsurfer 08-11-2011 17:09

Ehmmmmm....
Sinceramente la trovo un po' mono-tona.

Gekkonidae 08-11-2011 17:24

Quote:

Originariamente inviata da camelsurfer (Messaggio 6236253)
mono-tona.

aspettate... abbiate pazienza e fiducia... il DalaiSmagia non tradisce!!! :arrow: :D

sò cose che voi umani.... :lol::cool::lol:

p.s. ma le frecce fanno veramente.... :pottytra:

phantomas 08-11-2011 17:26

Originalissima, di questo colore! Bella.

p.s. ma le frecce fanno proprio schifo.....

pv1200 08-11-2011 17:42

prima di esprimere un parere credo valga la pena di aspettare la fine dell'opera chissà cos'ha in mente quell'omino là. se posso a mio parere non stona il colore della moto ma le selle nere io le vedrei belle con il color cuoio dovresti provare col fotosiop Aspetto che il creativo finisca però juri vedi di far prima di natale vorrei ricordarti gli strani fenomeni delle lampadine Sciaobelo

camelsurfer 08-11-2011 18:13

Ah, forse con la fgrafica applicata al serbatoione... in giallo, o in rosso-nero?

smagia 08-11-2011 18:23

pazientate ancora mancano ancora delle cosette.....:eek: tipole grafiche che solo il buon GEKKO sà:blob:

i FARETTI li ho già da 3 anni e montati e non si vedono adesso......ma ci sono::!:

le frecce è 2 anni che le ho sù.........e solo adesso ve ne accorgete?:mad:

Weiss 08-11-2011 18:29

Juri, una domanda al volo: i coprivalvole, li facesti verniciare o hai su quelli della Wunderlich?

gmbonsai 08-11-2011 18:30

Yuri per me e bellissima

smagia 08-11-2011 19:13

MATTEO....verniciati ovviamente........piacciono????

GIO..grazie ..sapevo avresti apprezzato:!:

nio974 08-11-2011 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 6235403)
mi riservo di vederla finita! :-o

Idem come sopra...aspetto le altre foto ed il lavoro finito.In linea di massina comunque non è male!

Weiss 08-11-2011 19:20

sì, li vidi anche quando passai a trovarti! molto belli neri... Se non costassero un botto avevo fatto un pensiero a quelli della Wunder.... ma affangala a loro!

Io sto aspettando di prendere il serbatoio da 41 litri. :arrow:

PALLA62 08-11-2011 19:20

:rolleyes: Yuri, ti sono amico ma ........ spero in una (s)MAGÌA finale!!!! :lol:;)

smagia 08-11-2011 19:27

CLAUDIO.........volevo stupirla.e stupirla è arrivato:!: attendere le ultime cose.......GRAZIE PALLA:!: ma sai qualche cosa di RO BY ESSE????

MATTEO..........verniciali.......dammi retta.........l effetto è bellissimo:eek:

NIO..........mancano belle cosette.davvero:!::!::!::!::!::!:

pensionelibano 08-11-2011 20:11

auguri per la tua "creatura"! certo che non è bello ciò che è bello..

il_Paso 08-11-2011 20:21

....................

P.S.
Le frecce fanno veramente schifo!

:lol:

Superteso 08-11-2011 20:24

Smagione ora ti tocca mettere la piuma sul casco.... :lol:

Vai! è unica, uguale a nessuna :D

Magister 08-11-2011 20:28

mmmmmmmmmm... Yuri... non mi esprimo ancora, visto che mancano le parti grafiche e i loghi bmw... che potrebbero rendere giustizia agli steli blu... a guardarla così non finita ovviamente sembra troppo monotona... però in questa monotonia secundo 'mmia la coppola nera non ci stà un granchè... (coperchio del cruscotto). Spero la movimenterai con un adesivo che ne so un DAKAR verde o qualcosaltro...
Cmq sai che sono anticonformista, quindi ti vale un bravo per il fatto di non avere una ACA conformata... ;)

Magister 08-11-2011 20:29

Quote:

Originariamente inviata da superteso (Messaggio 6236927)
Smagione ora ti tocca mettere la piuma sul casco.... :lol:

Vai! è unica, uguale a nessuna :D

Io direi + le mitraglie sotto i faretti.... un paio di MG-42 dovrebbero fare la loro porca figura...

Una cosa è certa... automobilisti indisciplinati ne troverai ben pochi...
e per quei pochi km di autostrada che fai... gente che normalmente si piazza in seconda corsia ne vedremo molti che pur di farti passare, andranno anche in terza!!! soprattutto se ogni tanto la ACA ti scoppietta...
:lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24.