![]() |
Quote:
stanotte vengo a fregartela:cool: |
Quote:
o era Degusti bus?:confused: Nocturnus poi me la fai provare, me lo devi!;) |
l'unica cosa che mi fa più sesso di un essista è un vecchio ducati pronto pista....
Stermon non fare il timido e agevola delle foto, che io e Marcone (il donatore di camme) dobbiamo vederla prima di venire a svuotarti il garage |
1: sei più giovane di me,e della first lady (Giadi' ci stiamo a invecchia' cazzo) quindi subirai punizioni tremende
2: hai avuto l' Rs 125,io la Mito,e con quelli con l'Rs125 ci facevo colazione! 3: già hai avuto una Ducati mi pare di aver capito o sei in dubbio tra la super Esse Ed il pezzo di ferro,dubbio che non esiste,come confrontare la panna da gelato con la breccia da cemento! Quindi,devo farti provare subito la punizione del sacro cardano??? Insomma 2 cazzate,per dirti sostanzialmente Benvenuto in questa sezione di checche iSSteriche! Prendi la Esse,non pensarci,mi piace in ogni colore,meno che in grigio chiaro! L'importante e' che abbia ABS ed Ohlins,poi se la trovi anche con borse meglio. Eh una gran moto,stai tranquillo,ci sverniciano tutti,anche i garelli 50,ma sarai sodfisfatto ed appagato lo stesso! Ripeto,benvenuto!!! :) :D The CaPtain 8) |
Franz,t'e' sfuggito quello che ha detto Dugo:
grigio/rossa è da radical chic krukko, ma se non ci sono altri colori... Hauhauahaiahauah |
Quote:
|
hanno già detto tutto gli altri, quindi che cazzo rispondo a fare? :confused: :lol:
ah, sì, era per dire che la bi-colore è ovviamente la più bella e posso provare che consuma meno (il doppio colore migliora l'aerodinamica) con i semi-manubri rialzati sei un pochetto più comodo e soprattutto tieni il collo in posizione leggermente più eretta (se fai parecchi km si sente la differenza) sul fatto che ci sverniciano tutti è vero ...poi guardano negli specchietti e vedono la sagoma inconfondibile della eSSe che sta sempre lì :lol: benvenuto ;) |
Sverniceranno bene te, non il sottoscritto :lol: :lol: :lol:
Lamps, Stefano. |
Quote:
|
è più divertente farsi sverniciare e poi tornargli sotto :laughing:
(questa mattina non c'era nessuno per farsi superare, però :lol: ) |
Quote:
ti senti vecchio, è per quello che hai preso una milledue! i baldi cciòvani come me c'hanno la 1100, e facciamo girare la testa a tutti gli uomini duri.:confused: |
ahuahuhauhu,sono un vecchio dentro!
P.S. Ci si vede domani Marcone??? |
Quote:
Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Ken................un amore ormai passato, non ha occhi che per Paolo :lol:
Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Parla del naso di sicuro, sai rapportato ;) :lol:
Lamps, Stefano. |
Quote:
:sex: F. |
Quote:
|
noooo, pensavo di essere l'unico pataca sulla terra che a 24anni si fosse preso l'eSSona...e lascia che ti dia IO qualche consiglio, non sti omoni vissuti ;-)
...la moto è splendida e non passa certo inosservata, velocissima e sa anche affrontare dei bei viaggi, sono anche stato in pista ed è stato molto divertente!!! i difetti secondo me sono la frenata, o comunque tutto l'avantreno che sto ancora conoscendo pian piano(NON ho OHLINS), la scarsa maneggevolezza nello stretto(gli ultimi tornanti del Muraglione li faccio dietro i ciclisti e quasi con i piedi a terra), e la delicatezza nell'utilizzo, es: nelle forti frenate non mi sono mai permesso di togliere 2 marce alla volta per cercare la "staccata" spettacolare perchè con cardano e frizione monodisco non oso pensare alle conseguenze...se non fossi amante del marchio forse mi sarei gia pentito dell'acquisto, o meglio, dell'acquisto in tenera età, quando la volgia di dar gas è tanta ed il senso del pericolo ancora non è al 100% so che questi consigli serviranno a nulla, tanto quando uno cerca sui giornali o su moto.it una R1200S ha già scelto!!!sei caduto anche tu in un profondo boxxerrrrr... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |