![]() |
sto' pensando chi ci possa esser a giro con un talento comune ma grande arrivista . appena trovato ecco l'erede ;)
|
Italiani possibili eredi di Rossi ora non ne abbiamo piu'.
Il Sic mi dava qualche speranza, anche se non penso avesse mai potuto arrivare nemmeno vicino a quanto vinto da Rossi. Ora quello che preferisco e' Iannone. |
Forse regolamenti,campionati ed interessi delle case non renderanno piu`possibile campioni cosi netti.forse...
|
Ancora non è arrivato l'erede di Agostini e già pensate a quello di Rossi.
|
anche a me non dispiace Iannone...non sarà ai livelli di Rossi, ma secondo me qualche soddisfazione ce la darà
|
Quote:
|
io direi..... il..... CLONE!!!
sentiamo SanSilvio??? ;-) |
L'erede di Rossi girerà sull'erede dell'Africa Twin.
F. |
Quote:
sono tanto tanto arrivista.... grandissimo arrivista... secondo te posso superare il VALE?:):) _____________ 20gs1200 |
Un titolo mondiale, se si infilano tre o quattro condizini particolari lo può vincere anche Dovizioso. Però secondo me non partirà mai per vincerne uno, potrebbe capitargli di vincerlo. E mi farebbe piacere.
Sic aveva talento e personalità, prima o dopo l'avrebbero messo in condizione di vincerlo. |
Quote:
Davide Giuliano secondo me ha le carte in regola per diventare un campione vero, ma anche lui si stava perdendo ... speriamo che sia maturato per sfruttare al meglio le occasioni che gli si stanno presentando. |
Baldassarri di montecosaro;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |