![]() |
24 .....
c'eravamo anche noi .... Maurov e relativa moglie con K 1200 S partiti il 29/6 da Roma e tornati il 03/07 da Mittenwald via autostrada (...purtroppo....per motivi di tempo) ---------------- Mauro |
25 (+ zainetto) partito ven. pomeriggio e dormito a Mittenwald, sabato a Garmisch fino al primo pomeriggio poi gironzolato verso Mittenwald, domenica ritorno
|
25 + zainetto ,anzi 26 + zainetto
|
ops ! :confused: 27
|
29 io e boxerforever...
|
Engadina all' andata . Rientro attraverso Austria occidentale ,Liechtenstein (Vaduz), Svizzera (San Bernardino) . Magnifico!
Tutto solo in compagnia della mia splendida passeggera cioè mia moglie. |
C'ero anch'io!!! 31 esimo!!
|
Presente : 32 !
Andata: via Engadina. Ritorno : Fernpass, Innsbruck, Brennero, Fortezza, Val Pusteria, Dobbiaco, Misurina, Passo Tre Croci, Cortina d'Ampezzo, Passo Falzarego, Passo Pordoi, Canazei, Ora, Trento, Riva del Garda, Gardesana occidentale, Brescia e ... finalmente Milano |
33 dan, 34 dana
|
33..
arrivato venerdì sera, ripartito domenica in mattinata. Zero autostrada ad andare e a tornare. saluti bissio |
:D 34!!!!...e ho anche il resoconto!!!! :D
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=33844 |
35 e 36 :D
Un caro saluto agli elichisti conosciuti finalmente IRL (mitico AlexLugano ;) ), credo anche di avere incrociato Cimina senza riconoscerla :lol: :lol: |
37 38 teccor e cimina
|
39, 40 e 41 (io=dgardel, renato ed alfredo)
|
42 ? Bhooooo.
|
Io e Franci: 43,44
Venerdì, partenza alle 9.30 con la pioggia :( -Val Cellina -Passo S.Osvaldo -Vaiont -Passo del Giau -Passo Falzarego -Passo Valparola -Passo delle Erbe Bressanone,Brennero,Garmisch. Arrivo alle 18:30, mai preso tanta acqua, per fortuna che avevamo la tuta ;) Ritorno domenica, stelvio,gavia,tonale, longarone, casa :) L'unico cruccio è che Sabato siamo andati a farci un giro e siamo arrivati lunghi per il ritrovo delle 18:30 :mad: Sarà per la prossima, prima o poi riusciremo ad incontrare un'po' di forumisti.. Le nostre Foto di Garmisch 2005: http://lnx.strike1.it/photo/index.php?cat=23 :D |
45 partenza sabato via brennero ritorno domenica per passo rombo :lol: :lol:
|
46 (questo numero vi dice qualcosa??)
sabato vicenza-fiera di primiero-forcella aurine-arabba- p campolongo-val badia -p stalle-gerlosspass-garmish ettal domenica ettal-weisenbach-un passo che porta a imst- p resia- stelvio- gavia-madonna di campiglio-riva del garda-pian delle fugazze-vicenza |
46+47 mia moglie, con la moto migliore :lol: :lol:
|
48
Andata via San Bernardino, Via Mala, lago di Costanza, splendide strade tetesche, Fussen, Garmisch. Ritorno via Fernpass, Silvretta, Vaduz, e ancora Via Mala e San Bernardino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |