![]() |
Quote:
|
Con 2000 euro ti compri un signor Kappa a Sogliola, altro che mucche con le coliche o mestruazioni....
|
Quote:
|
Quote:
|
mah ! non la vedo chiara come situazione:( . ...strano ....davvero strano .
di solito questi interventi li risolvono ai primi segni in garanzia . appena il meccanico ufficiale si accorge della presenza di qualche trafilaggio , almeno dalle mie parti, ti smonta la moto e te la ricondiziona senza neanche chiedertelo . . e che ti chieda quella cifra poi .. ? |
...Prova a portarla al QdE Point di Crema......e valuta anche li il preventivo....
|
Usti che botta , io prima di procedere mi farei fare più preventivi sia da rete uff. che non.
|
Paolo portala a crema qde point... Lassa sta cremuna!!!
|
Quote:
robe da matti... peggio di una Royal Enfield, manco le facessero in India! |
abbandona il concessionario, trova un buon meccanico e vedrai che 500€ li risparmi..
ce ne sono in giro che conoscono le ns mucche meglio di alcuni concessionari..visto poi che il problema è meccanico e non elettrico... __________ 20gs1200 |
Quote:
|
Quote:
|
No ma son cifre da pazzi!! mettendo pure un 500 euro di pezzi (e son gia tanti per 2 paraoli in croce e disco firizione) rimangon 1500 euro di manodopera che a 50 euro all'ora (che è gia quasi un furto) vuol dire 30 ore per aprire e chiudere un blocco??
Mio fratello in neanche due ore ha tirato giù blocco motore e cambio da un 1150 r che ha spaccato tendicatena, piegato valvole ecc. Vai da gente seria ed onesta che è meglio!! |
Quote:
|
Quote:
|
Il dado e' tratto oramai...il preventivo e' stato fatto a moto aperta....quindi chiuderla per altri preventivi mi sembra un poco difficile....cmq voglio vedere il totale ore...prima d'incazzarmi
@ l'uomo nero la garanzia e' durata un anno agosto 2008-agosto 2009 (presa usata) e a quel tempo di olio non c'era traccia cosi' evidente...mea culpa non aver passato il mezzo con lente ed aver pensato che qlc era normale visto i 3 anni di vita gia' passati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma son moto che hanno giusto quei 10\15\20 anni in + :lol: |
se era per un po' di sporco l'avrei lasciata così finchè il problema non sarebbe diventato insostenibile. Se invece ti si era imbrattata la frizione di olio, causa rottura paraolio cambio, allora.....benvenuto nel club....
circa 4 anni fa per il mio boxer 1200 pagai una cifra vicina ai 1000 euri (frizione+paraolio+guarnizioni+manodopera) da un mecca specializzato ma non ufficiale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |