![]() |
@Brontolo: basta lanciare il programma. Non è necessario mygarmin. Sei certo che vada effettivamente in rete? Controlla un eventuale problema in impostazioni > connessioni > proxy
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si parte !
Ho iniziato adesso da MyGarmin, scaricato GarminMapUpdater_v2.7.12
anche questo come aggiornamento gratuito One Time |
Questo è quello che appare: ora però mi appare 'Installa' .... installa, cosa?
http://i42.tinypic.com/24zhukg.jpg Le impostazioni di connessione sono quelle di sistema. |
andando su "personalizzate" si può scegliere pc + gps e le mappe.
Il valore di default è solo gps con tutta l'Europa |
@brontolo: installa..... le mappe!!!!
ma se gli dice che non ci sono mappe da installare!?!
|
Quote:
|
Garminland , le avventure a poco prezzo
dopo varie ore di scarico, aggiornamento e ruminamenti vari...tutto è abortito con il messaggio di contattare l'assistenza.
Sono ripartito e adesso segnala spazio insufficiente sul dispositivo, invitandomi a salvare musica e foto (che non ho) sul PC. Ho acconsentito (?) e adesso ha ripreso. Seguirà comunicato Comunicato della Vittoria Aggiornamento eseguito, adesso pc e navigatore sono alla versione 2012.30 con ben 92MB liberi su 4 GB. |
A beneficio di tutti coloro si devono ancora lanciare nell'impresa di aggiornare i nostri beneamati Gramin con la CNEuroNT_2012_30 ecco le procedure da me seguite.
Per installare l'aggiornamento, così come suggerito da mamma Gramin, mi sono affidato al Garmin Lifetime Updater (v.2.0.12) . Pessima idea. Dopo aver scaricato il tutto mi sono ritrovato l'Europa Occidentale nello Zumo (di più non entrava) ma senza sapere dove avesse messo il resto della mappa nel PC. Il percorso di default è risultato essere infatti introvabile! Inoltre, il collegamento sul desktop per aprire il sorcio non funzionava più (... poco male, l'ho poi trovato manualmente). Ma quello che non sono riusciuto a fare è stato recuperare il resto della mappa da caricare sulla SD. Ho dunque disinstallato tutto (compreso il Sorcio) e installata la nuova mappa con il "vecchio" Garmin Map Update. Ci ha messo oltre 2 ore ma ora gira tutto alla perfezione. Ora dal Sorcio come posso caricare sulla SD il resto delle mappe? |
Quote:
Io ho risolto cosi.....mi tocco perchè sono ancora in download |
Al mio Zumo è stato aggiornato nuovamente il software dalla vers. 4.20 all 4.30:lol:
|
Per Naga. Se le metti sulla sd si altrimenti ti ricopre quelle che hai scaricato sul nav
Quote:
Quote:
|
Per Naga: dopo aggiornamento con LTU le mappe le trovi sul pc in garmin/maps ma non sono con estensione img. Adesso non ricordo Cmq trovi le directory co. I nomi di tutti gli aggiornamenti
confermo 4.30 con Navigator IV
|
4.30 anche io sul 660
Eureka!!! Aggiornate le mappe su PC, Mac e Zumo alla versione 2012.30 :lol:
Ho utilizzato Garmin Map Update...tutto OK!!! Mi ha fatto aggiornare le mappe perché nuovo (senza abbonamento) anche se avevo già aggiornato alla vers. 2012.20 Dimenticavo...copertura completa Europa tutta sul Navigatore... |
scusa... come è possibile? tutta europa sul nav? e da cosa lo deduci?
|
Quando, al momento di scaricare, ti da l'opzione di scelta ho cliccato su Europa copertura completa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |