![]() |
Quote:
io scoppiai a ridere quando vidi che l'aveva disegnata ahahahaha |
Concordo
RS insuperabile per stile ed eleganza |
il 1100 LT e' da favola , stupenda:eek:
|
splendida, una chicca oggi come allora
|
una splendida milf.
Di una bellezza classica non destinata a tramontare. Tra l'altro la compri, la sistemi e la usi tranquillamente tutti i giorni. Una moto veramente furba |
gran bel ferro
|
susty ne parla sempre......è un nostalgico...!!
|
Di tutte quelle che ho avuto é l'unica che rimpiango. Un giorno di questi ne ricompro una e me la piazzo in sala.
|
Weiss.... chètati! :lol::lol:
|
A 18 il k100rs club color madre perla era il mio mezzo di locomozione preferito.....io e mio papà c'e lo litigavamo sempre(a dire il vero era suo ma glielo fregavo sempre ..../)
|
...la mia prima moto BMW,con Lei sono stato a Caponord nel'88...
è tuttora presente nella stalla di casa :):):D:D |
:D:D:D:!::!::!: che moto!!!!
|
ma quale signora del "tempo che fu", semmai del "tempo che è", sono ancora quasi tutte in circolazione:lol:
|
Diciamo anche che l'RS 16v è la più bella di tutte e chiudiamola qui!
|
Fine!!!........The End...
|
Non mi è mai piaciuta, poi con quel sounnd da citroen 2CV...a quel tempo bmw era un marchio di nicchia, per forza....:lol::lol:
|
la 100 RS 16v bianco per me rimane la più affascinante e rappresentativa
la 1100LT è più bella adesso di quando era in commercio! fosse per me collezionerei tutta la serie, dal sogliola al frontemarcia tempo ancora 4 o 5 anni e le sogliola 1200, tozze e sproporzionate, le vedremo come oggetti di culto le K sono troppo avanti e si riscoprono alla distanza |
Ciao Paolo!!! :lol: ;)
Di moto ne ho avute diverse e provate di più.... nessun rimpianto sulle avute, più o meno piaciute le provate.... Ma quando hai avuto un K a sogliola.... non te lo puoi dimenticare.... l'LT 1100 imho è la moto da turismo per eccellenza... non ce n'è... poco importa se d'estate di fai il bollito di maroni.... ma per affidabilità, robustezza non ce n'è.... e imho è ancora oggi una moto (come tutte le K sogliolate) che ha un'estetica elegante, seppur niente abbia a che fare con le moto di oggi che sembrano essere uscite dai manga.... |
Quote:
|
Rotfl ahahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |