![]() |
Ahahah, reloaded, ahahah... infatti!
|
Augusto, ne ho provata una (con la sella alta). E ci ho fatto un giro.
Meravigliosa, ma alta. Arrivo in punta di (un) piede, e non ho l'età della Giada da saltare giù al volo.. http://img194.imageshack.us/img194/1091/cryingo.jpg Uploaded with ImageShack.us Spero tu possa venderla presto, è una moto meravigliosa e tenuta perfettamente. |
Grazie, non preoccuparti.
Ne ho sotto altri di acquirenti. E, se, alla fine, non dovessi venderla, beh, poco male... |
Siete un branco di carogne a mettere in vendita degli oggetti così! Anche infingardi, volete farmi sbavare per tutta la vita? Prima o poi una per l'off me la faccio ;)
|
Per l'off allora il super enduro 950 o, addirittura, il 690...
|
Quote:
P.s. Notoriamente non so nulla di moto ma l'adv non ha l'abs? |
le Adventure dal 2009 in poi hanno tutte l'ABS ad esclusione della R
Dal 2006 al 2008 (EFI) ce l'avevano come optional ad esclusione della S Dal 2003 al 2005 (950 a carbu) non c'era proprio come optional |
Quindi questa di Augusto è con. Sono stato tratto in inganno dal post di Ago59 :(
|
l'ABS se non ricordo male è di serie sulla versione standard da quando è stata fatta la prima 990efi.
|
Sempre e comunque escludibile per l'off
|
infatti c'è un bottone con scritto off sul manubrio a dx.
|
ot
ma è un annuncio vendita o a chi ce l'ha piu lungo buona vendita |
No, più due chiacchiere tra amici.
L'annuncio vero lo metto in primavera quando il mercato riparte. |
Bel giocattolo, non lo vendere che te ne pentirai ;)
|
In coda.
Per provarla, come mi insegna il Maestro Lucama. Vale un up? |
Ci riprovo: uno scambio con l'800 GS ?
|
Se fossimo un po' più vicini potremmo fare un'uscita per provare le rispettive, ma ho un po' paura di fare un passo indietro, anche se non disprezzo.
In realtà, in questo momento, devo pensare più a vendere, visto che me ne trovo due addosso e non me le posso più permettere. |
Peccato.... se ci ripensi, sono qui. Ciao
|
Anche la tua è una delle moto con più mercato in questo momento Non dovresti avere difficoltà a piazzarla anche senza permuta, come me d'altronde.
|
Vero. Ma cercavo un k come la tua, peccato davvero. Ti dispiacerebbe mandarmi comunque un po' di foto? Grazie
Robemani@hotmail. it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |