Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La condanna del motociclista della Domenica (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=337344)

Papà Pig 30-10-2011 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Leonardo L'Americano (Messaggio 6212634)
Adesso mi chiedo, quanti di voi usate la moto solo nel weekend oppure per le vacanze/ferie ?

Io la uso tutti i giorni, ma i festivi preferisco passarmeli in famiglia.

Tommy 30-10-2011 14:45

Fai come dice Nossa, passa al piano B.

Una bella trºmBªtª.... :lol:

Leonardo L'Americano 30-10-2011 16:27

@Achille....ti voglio appena devi fare il tagliando e quella feragghia....unni mingghia a ghiri ?!?! :lol:

FrankGS1200ADV 30-10-2011 17:11

Guarda, stamane esco tutto piazzato e pimpante per fare enduro con la mia Husaberg 550.
Appena parto ho il sentore che succederà qualcosa...
Niente, appuntamente alle 8 al bar, preso il caffè partiamo alla più disperata mulattiera.
Dopo 1 ora di off misto, + quasi un'ora di "mula", noto nello sterrato e per poi nell'asfalto per il trasferimento al bar (per la granita di mezza mattina) un qualcosa di strano al posteriore come se avessi forato...non posso perchè uso le mousse..
Penso, minkia, che siano partiti i cuscinetti???
Mi fermo al bar e vedo una voragine nel lato sinistro della ruota....manca parapolvere e cuscinetto spappolato...
Questa, per fortuna capita di rado, è la... condanna del motociclista della Domenica

Panda 30-10-2011 19:36

che sfiga :(

Magister 30-10-2011 19:49

Quote:

Originariamente inviata da N1CO (Messaggio 6213282)
in svizzera è normale 2 moto/macchine una targa
ciao

:rolleyes: Veramente?? e magari anche 1 assicurazione? se è così devo trovare il modo di trasferirmi in sfitzera!

breve 30-10-2011 20:12

stamane,
di buon'ora ho portato la K75 al lavaggio (senza sella che è dal tappezziere);
ritorno e ooops mi manca una punta da muro n.9 (non vi sto a spiegare per fare cosa, ma ha a che fare con la vespa che sto restaurando), inforco l'ADV ed in 10 minuti sono di ritorno;
verso mezzodì i bimbi mi chiedono di comprare dei dolci: la pasticceria è vicino casa, prendo la Cosa e ...via!
dura la vita da motociclista della domenica!!!!!!!!!!!!!!!

Panda 31-10-2011 09:14

LEO

com'è andata la prova della PUNTO ROSSA ????

Leonardo L'Americano 31-10-2011 15:51

INCREDIBILMENTE il ricambio nuovo ( modlo benzina ) era diffettoso !!!!!!!!!!

minchia....ancora problemi modulo benzina e siamo quasi nel 2012 !

@panda, la 500 con 50 hp in meno va meglio della punto ! :lol:

lucar 31-10-2011 16:30

uso come te la moto solo la domenica e magari sta ferma per tre settimane tra una e l'altra... una volta ho sudato freddo nello 09 tornato dal curve dolomitiche andai in ferie... al ritorno per un we non la toccai e dopo 3 settimane salgo per farmi 3 giorni di passi francesi schiaccio start e ..... zk non parte batteria bassa... in un attimo mi vedo sfumare il bel we.... ma attacco il manutentore.... una paglia e riprovai.... mi andò di culo....

il fatto della domenica è che anche per cazzate non c'è nessuno disponibile.... ricordo ancora quando dopo 2 giorni dal ritiro della std prima uscita domenicale a ge rimasi a piedi per ews.... dovetti lasciarla la....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40.