Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stamattina, nel mio garage... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=337312)

Magister 30-10-2011 01:29

Angelo, mia moglie ha la stilo... una cariola... solo che non ha la cappottina gialla....!!!
:lol:

harry potter 30-10-2011 01:40

cobra a mè i V non piacciono sia che li metti di traverso ribaltati o come ne hai voglia.
un bici parallelo per mè rimane il TOP ,non pistona mai , riprende a qualsiasi regime ed è linearissimo a tutti i regimi, vibrazioni 0 rispetto ad altri schemi.

che poi ci siano moto italiane belle (morini gran passo , amazon benelli, guzzi stelvio ) non lo metto in dubbio, ma la moto in primis devo usarla
e se anche fosse solo per divertimento puro 4 cilindri , e li a parte MV che ha prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra c'è un vuoto.
quindi per i miei gusti guardo solo il sol levante e ne sono soddisfatto

sinceramente a mè frega ben poco di che nazionalità è la mia moto o la mia auto.

squalomediterraneo 30-10-2011 01:44

Io sono equilibrato 5 italiane e 6 straniere.

Ci lamentiamo dei prodotti italiani, speriamo di poterlo fare anche in futuro, vuol dire che esistono :mad:

passerottino 30-10-2011 01:45

:( Effettivamente....... non e' che la qualita' fiat sia l'eccellenza. :(

CISAIOLO 30-10-2011 15:28

Forse siamo tutti un po' esterofili, siamo molto bravi a criticare i nostri prodotti ed a esaltare i prodotti esteri, poi ci lasciamo molto spesso prendere dalle mode, il nostro grande limite e' che non abbiamo aziende (vedi Guzzi Aprilia) che non sanno minimamente cosa sia il markrting,nonostante riescono a fare dei buoni prodotti.

tazar 30-10-2011 15:32

io dopo due moto e un auto italiana,preferisco restare a piedi che comprare italiano,non saranno certo i nostri acquisti che salveranno l'economia italiana svegliatevi dai sogni.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

tazar 30-10-2011 15:38

consideriamo il costo delle auto italiane e paragonatelo alle altre,poi informatevi quando guadagna un operaio della fiat e quanto uno della bmw,poi se non vi basta sappiate che ci sono molte differenze tra una alfaromeo venduta in italia e una per il mercato estero,la fiat è proprietà degli italiani sono anni che il governo la mantiene.

Panzerkampfwagen 30-10-2011 16:27

tetesca, tetesca, sfedese, tetesca. Parco macchine e moto finito.

Laaaaaaaaaaapoooooooooooo........................P RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRT (Cit Smagia)

CISAIOLO 30-10-2011 18:31

Quote:

Originariamente inviata da tazar (Messaggio 6213816)
io dopo due moto e un auto italiana,preferisco restare a piedi che comprare italiano,non saranno certo i nostri acquisti che salveranno l'economia italiana svegliatevi dai sogni.

Dopo questa esternazione siamo tutti convinti. BRAVO!

abii.ne.viderem 30-10-2011 19:24

Se paghi regolarmente le tasse, il tuo contributo al Paese è sufficiente. Più passa il tempo, più mi vien da pensare che il vecchio Agnelli non avesse poi tutti i torti quando voleva abbandonare il settore auto.

breve 30-10-2011 21:22

sempre avuto macchine italiane. fiat, lancia e alfa romeo!
in garage una pUnto ed una Phedra: entrambre con 200.000 km. e mai un problema. come quelle che le hanno precedute.
come ho già avuto modo di dire preferisco comprare italiano pensando che una parte di quanto spendo vada ad un operaio.
per le moto: ho tentato di comprare italiano (ducati 500 GTL, un dramma!!! ) e Corsaro 1200 (gran bella moto ma che fine......;) ma le jap perfette (....e senz'anima;) e le Bmw beh, non so perchè ma mi piacciono; in compenso in garage ho anche 2 piaggio made in Pontedera!!!!!!!

Masorcer 30-10-2011 22:12

Io con due golf sono rimasto a piedi diverse volte ...'con due moto jap per circa un totale di 130000 km mai !!! Speriamo nel mio 1150 ... Che non mi tradisca !!!

geko 31-10-2011 02:21

comprando moto bmw di tedesco c'è ben poco, la maggior parte la facciamo noi e il resto i polacchi e i cinesi.
riguardo il comprare italiano sono d'accordo ma bisognerebbe capire chi veramente produce o chi solamente rimarca i prodotti.

zonda 31-10-2011 09:56

Quote:

Originariamente inviata da zergio (Messaggio 6212261)
escludendo.... zonda.

oh ma che c'entro io???:confused::confused::confused::confused::conf used:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

squalomediterraneo 01-11-2011 10:33

Personalmente nessun nazionalismo quando scelgo una moto o una macchina.

Dipende da cosa mi serve e quanto la pago effettivamente.

Scrivo effettivamente perchè ormai tra il prezzo di listino e quanto veramente si paga può esserci una grossa differenza.

positivo 01-11-2011 22:03

Quote:

Originariamente inviata da CISAIOLO (Messaggio 6213811)
Forse siamo tutti un po' esterofili, siamo molto bravi a criticare i nostri prodotti ed a esaltare i prodotti esteri...

...bè, almeno il Ministerto della Difesa in questo stà invertendo la rotta. Sicuramente andrò OT ma, che ne pensate di questo acquisto?

http://mauriziocaprino.blog.ilsole24...9-piccole.html

Mikey 02-11-2011 09:29

Io in garage ho un'auto e una moto entrambe "di germania". Però, potendo, una due ruote prodotta a borgo panigale la aggiungerei..(una in particolare mi viene in mente)

aspes 02-11-2011 12:32

Quote:

Originariamente inviata da geko (Messaggio 6214948)
comprando moto bmw di tedesco c'è ben poco, la maggior parte la facciamo noi e il resto i polacchi e i cinesi.

in effetti sulla componentistica di qualita' siamo ancora forti, e su una moto bmw molte parti qualificanti sono italiane, sulla mia solo per esempio ruote,freni,cilindri e credo pure le plastiche. E probabilmente qualcosa di altro che mi sfugge.Quindi un po' di soldi vanno a ditte italiane, tra l'altro in alcuni casi ben piu' grandi di varie ditte motociclistiche che sono loro clienti..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04.