![]() |
grazie bleto, considerando che la moto e' del 2008 e cha ha fatto solo 2000 km e la batteria è sempre la stessa è una verifica che faro' sicuramente domani...
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia è un 2006 (con servofreno) e ogni tanto all'accensione rimane accesa la spia dell'ABS,spengo e riaccendo e sparisce!
Per adesso funziona ancora tutto,sicuramente se mi rivolgo ad un concessionario mi propone sicuramente il cambio del modulatore! Probabilmente invece è solo un sensore,o un micro o qualche caspita...(questo è quello che spero!). |
Silver non voglio "smontare" le tue seranza, ma mi sa che il modulatore di pressione dell'ABS ha tirato l'ultimo respiro!!!!!!!!!!!!!
Te lo dico perchè i sintomi sono identici a quelli della mia moto ed io ho provato tutte le verifiche che stai facendo te! Quella che muore è la centralina del modulatore, di conseguenza ti mollano ABS, tachimetro e contachilometri, e meno male che non ha il servofreno come non la ha la mia altrimenti non ti bastavano 2.000,00 cucuzze!!!!!! Un saluto, Luigi. |
non ho nessun problema con il tachimetro e contachilometri...
saluti gigi |
confermato è l'abs:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |