![]() |
Quote:
|
finalmente un inversione di tendenza...
|
Spitfire secondo me è la prima di una serie........................ ;)
A mio avviso noi che non abbiamo provato la MS abbiamo risparmiato dei bei soldi, comunque non condanno ne critico chi lo ha fatto, anzi mi rende felice il pensare che quando uscì la MS feci bene a non "cadere in tentazione"!!!!!!! :D:D Un saluto, Luigi. |
Bentornato sulla retta via :lol::lol::lol:
|
Ma hai fatto bene !!! Perché e' bello arrivare primi , e' bello andare forte , e' bello avere la moto più potente... Ma in strada... E' troppo pericoloso , e' gia' pericoloso a piedi ..... E in ogni caso e' ancora piu' bello ricordarsi il
Viaggio , i paesaggi, gli odori ... ed e' ancora più bello poterli raccontare a qualcuno al tuo ritorno !!! In ogni caso non e' che hai acquistato una vespa px del 1980 !!! Hai preso il meglio del meglio del meglio delle moto di plastica !!! Buon divertimento !!! |
Meno male che sei riuscito a sbarazzarti del....ferro!!!!! Bravo!!!!
|
Ben ritornato nella massa dove e' la moto a fare tutto :lol:
|
voglio fare il socio di Abii che fa il lavoro di Edmeo
|
Quote:
|
Un altro in lista per la nuova GS l.c. ;)
|
un po' mi trovo in queste argomentazioni,quando ho provato la multi il motore mi ha entusiasmato, ma invita veramente a darci dentro, troppo bello venir su una ruota a velocita' che e' meglio non citare , troppa adrenalina per rinunciarci. Invece col gs mi diverto, vado abbastanza forte senza sentirmi mai in inferiorita' rispetto al mezzo.
|
Quote:
|
Io invece voglio... essere... Edmeo...:lol:
|
Quote:
|
Ho provato la MS ai primi di settembre, mi son bastate 2 ore per capire alcune cosette:
1) la MS è una gran bella moto 2) la MS è una gran bella moto veloce 3) la MS è una gran bella moto troppo veloce 4) Dopo la prova il mio GS è diventato un pullman 5) con il mio pullman mi son fatto 6 giri tra settembre e ottobre di 800 km a botta di media. Insomma, mi son bastate 2 ore per capire che a parità di manetta, andare 40/50 kmh più forte del GS (che di suo non è proprio fermo) è da pirla. Ovviamente IMHO .:) |
La mia prossima moto(sa il cielo quando), proprio per cercare di andare piu' piano, sara' una Road King.
|
A Tommy ed Abii, il mio lavoro...? A volte pericoloso ma affascinante. Non si possono avere soci, ma solo Clienti. E sono d'accordo con Francisco: la MS invita troppo ad andare veloce!
|
Quote:
mm..naaa! difficile da spiegare, ma non è così. ci si prende gusto alla potenza...perchè sai che è lì..e quindi ogni tanto la vuoi (...vedi l'intervento del collega che aveva il carrera 4 e faceva MI-Rimini a 250kmh). |
[QUOTE=ROBBY;6200458]ebbene si e' successo dopo una stagione in ducati multistrada l'ho venduta e sono tornato in GS e per di piu' ADVENTUR...
... Tanto valeva che ti comprassi un T-MAX ....:lol::lol: |
Miracolooooooo sei riuscito a fare scrivere a Tricheco una risposta diversa dal solito.:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |