Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ti piace perdere facile ??!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=336739)

SKITO 24-10-2011 11:59

magari pensano che non essendoci la leva delle marce non ci sia bisogno delle scarpe, e poi c'è il parabriZZ a che serve un giacchetto! ahaha

Magister 24-10-2011 12:00

Quote:

Originariamente inviata da zerbio61 (Messaggio 6197893)
mi e' capitato di vederne alcuni in autostrada in estate, con canotta, infradito e bermuda !!!!!forse pensano che sia impossibile cadere :(

Naa, se gli capita son buoni di vantarsi di essersi fatti uno scraab troppo profondo!!! :lol::lol::lol:

shadowman 24-10-2011 12:07

.....quando ci vuole, ci vuole!!!
Avrei fatto la stessa cosa!!

Bebeto 24-10-2011 12:10

io devo ancora capire se il casco MOMO fa parte delle dotazioni di serie del T-Max ?!? :confused:

quando poi li becchi al semaforo pronti a sverniciarti con qualunque mezzo a 2 ruote tu sia sono veramente ridicoli :(:(:(

paolok 24-10-2011 13:40

Cmq un Tmax sul misto neanche tanto stretto da del filo da torcere a tutte moto le moto.....

sylver65 24-10-2011 13:42

L'unica cosa seria dei t-max e simili è di avere un bidet sempre a disposizione.

Animal 24-10-2011 13:42

Quote:

Ah, dimenticavo; tutti i preti, benpensanti e affini, sono pregati di non rompere i maroni e di andare a predicare su un altro 3ad, grazie
....E' giunta l'ora della redenzione e del pentimento!!.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.....Pentiti!!

...Hai lasciato in circolazione l'ennesimo spooter!!...

...io l'avrei abbattuto!!

ahahahahahahahahh

uastasi 24-10-2011 13:45

c'e' da comprendere, Animal......la moto e' stata appena presa e agghindata alla bisogna.......

fino 24-10-2011 14:11

siete pessimi
tutti ad ingarellarvi con i più piccoli e cosa ben più grave ad eccedere (ampiamente) i limiti di velocità .....
io che sono un ometto di mezza età timorato di Dio e delle leggi queste robe non le faccio

Qualche settimana fa A7 in discesa (Serrevalle Genova) limite (sotto tutor) degli 80 allora
sul dritto prima di bussalla mi passa un T(amarro)-Max a cannone ....
ohibò ... non si fanno queste robe ad un ometto di mezza età .... aspetta che ti prendo
.azzz.... il tutor ....
mi piazzo in quarta a circa 4000 giri un filo di gas puntato ottanta all'ora secchi anche in discesa ...
il tammarro l'avrò sorpassato 30 volte in curva e lui ha sorpassato me trenta volte sul dritto ...
è stato uno spasso .... ogni volta che lo passavo in curva mi giravo a guardarlo .... lui sempre più incupito .... (ovviamente aveva un jet della momo e l'espressione del viso era inconfondibile) ed io sempre più divertito ...

fino

zebu 24-10-2011 14:15

ti hanno insegnato questo al catechismo ?????

SKITO 24-10-2011 14:17

Quote:

.azzz.... il tutor ....
caxxo è sta roba ???

susty 24-10-2011 14:22

Il problema e' che sta gente con questi scooter da 250 a salire..parlano con te dicendo....la mia moto ..e allora io ..che modello e'?...un t-max....ahhhhh va caca 'nu scuter e ...da ;)

Enzofi 24-10-2011 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 6197691)
andare a predicare

non è grave figliolo. Sei assolto

lucar 24-10-2011 14:30

non è il t max che da filo da torcere ma il manico che eventualmente può esserci sopra ;-)
ultima mia esperienza col t-max???????
il 16 ottobre giretto in francia per i colli... scendendo dal col de vars in paese a vars un t-max e jeans mi sorpassa a palla seguito da una z1000 tutta taroccata (forcellone ducati) e un gsx r 1000... usciti dal paese li ripiglio... era un unico tagliare di curve ed aprire sul dritto fattosta che dopo 5 minuti l'ultimo dei 3 si è steso davanti a me... curva a dx (non poteva tagliare...) pinzato coll'anteriore e giù per terra.... ...

fino 24-10-2011 14:42

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 6198281)
caxxo è sta roba ???

Amico mio e già da anni che è in funzione .....
da Bussala a Genova (A7) limite degli 80 a scendere e dei 90 a salire, tutto il percorso under control .... e non si scappa .... fotografano anche notte tempo ...

a salire è una noia ma a scendere con il sistema gas puntato ad 80 all'ora è anche divertente .... in più c'è il brivido di trovarsi il pirlone a sinistra in una curva cieca che va 30 km all'ora meno di te .... ma a quelle velocità è facile rimediare ...

però bisogna rendere atto che da quando hanno introdotto il "sistema" il numero degli incidenti si è sensibilmente ridotto ..

fino

Tommy 24-10-2011 14:43

Mah :( io dei Tmacs me ne fotto proprio, ma se vi divertono fate pure

GIANFRANCO 24-10-2011 14:51

Quote:

Inutile dire che mi sono messo tranquillo dietro di lui fino alla prima curva degna di nota e li l'ho passato al doppio della velocità; poi non l'ho più visto ;)
Ah, dimenticavo; tutti i preti, benpensanti e affini, sono pregati di non rompere i maroni e di andare a predicare su un altro 3ad, grazie ;)

Fino alla prima curva degna di nota??? Che sei arrivato sino alla rotatoria vicino all'htl Michelangelo , per mollarlo??? :lol: :lol: Quella è l'unica curva !!

Paolo Grandi 24-10-2011 15:00

Quote:

......Ah, dimenticavo; tutti i preti, benpensanti e affini, sono pregati di non rompere i maroni e di andare a predicare su un altro 3ad, grazie ;)

Ooooolè, nonchè ZAM! Quando ce vò ce vò :lol: ;)

77moto 24-10-2011 15:25

Ma che v'ha fatto sto benedetto T-max. Credo che come scooter sia grandioso, nonostante non l'abbia mai provato. Ma se dobbiamo criticare chi li guida, mi sta bene, anche se tra i " motociclisti " c'è chi fa altrettanto. Certo se in un rettilineo più o meno lungo vorrebbero sorpassare uno che di cavalli ne ha il doppio di lui, si va beh che minghia spera di fare! Ma tra le curve più o meno strette abbia pochi rivali.

BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special

Tricheco 24-10-2011 15:42

mah...................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34.