Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   motoclub (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=336716)

Fil8 24-10-2011 22:46

ah, brutta gente i biker... :lol:

skeo 24-10-2011 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Bielledasballo (Messaggio 6198650)
C

ps: ci vogliono 800°C per innesscare tale combustibile :lol::lol::lol::lol:

Bastano 70° o pensi che le candelette dei diesel arrivino a 800°?:)

chuckbird 24-10-2011 23:32

Ma che 70°... :)
Le candelette si arroventano.
Ci vogliono più di 600° perchè si accenda il gasolio...quando è polverizzato...
La candeletta è un componente complementare che facilita l'accensione quando, col motore a freddo, la semplice compressione dell'aria non sarebbe sufficiente a farle raggiungere la temperatura di innesco.

dado_66 24-10-2011 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Marcone (Messaggio 6197918)
....
mi ricordano tantissimo i personaggi di KenShiro, se sapete di che parlo...

Asssspide:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma erano della scuola di Okuto o di Nanto??? oppure della scuola di Cento (in provincia di Ferrara)??? :lol::lol::lol::lol:

skeo 24-10-2011 23:50

chuck per accendere i vapori di gasolio bastano 70 ° e te lo dimostro quando vuoi :)
Chiaro che i vapori sono una cosa e il gasolio nebulizzato in una camera di scoppio un'altra ma lui ha scritto di temperatura di accensione.

chuckbird 24-10-2011 23:51

Mi sembrano veramente pochini :)
Con l'acqua a 50° ci laviamo le mani...

skeo 25-10-2011 00:14

Per lavoro ho dovuto fare un corso alla scuola apt di Pavia e su combustibili,comburenti e inneschi ho imparato diverse cose ma siamo sempre + ot.

enrik75 25-10-2011 00:28

Se volete mi avanza una barra di plutonio in garage....:lol::lol:

chuckbird 25-10-2011 00:34

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

R72 25-10-2011 19:53

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 6198035)
Mio cugino (serio) è il presidente di un motoclub del suo paese, affiliato alla FMI.
Da quel che mi è sembrato è più che altro il pretesto per condividere l'interesse (passione non mi sembra il caso) della motocicletta per giri domenicali locali che durano una intera mattina dalle otto fino all'ora di pranzo.

questo genere di motociclismo mi ricorda quello che fa mio padre coi suoi amici da decenni, non c'entra niente con gli MC anche se la parola è la stessa
quello che dici te è il "motocleb" dove andare per bere una birra con gli amici e organizzare una gita la domenica mattina
difendere i colori è tutt'altra cosa

chuckbird 25-10-2011 20:04

Concordo...
Però recluta iscritti con tanto di tessera FMI e via discorrendo.
In tal senso è un MC registrato presso la FMI.

Magister 25-10-2011 20:16

AHAHAAAA i gradi in un mc? non l'avrei mai immaginato...
Non sarà mica come i testimoni di Geova vero? I più anziani vanno a predicare il verbo e i sottoposti accompagnano e imparano x quando avranno "punti" a sufficenza per diventare anziani a loro volta?
Boh!
:confused:

caps 25-10-2011 20:33

magari enntravi e ti presentavano una bella figliola :eek:

smagia 25-10-2011 20:36

informato il MAGISTER..............

SILVIA..............e te si che ne capisci di ste cose.........e lo capisco da come scrivi........:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

Animal 25-10-2011 20:45

....ritorno solo per u secondo OT...visto che fiamiferi e gasolio hanno "acceso" una leggera diatriba....

Il gasolio è scelta obbligata.....con la benzina faresti un bel botto.....salvo adottando determinate modalità di miscelazione che non posso spiegare per ovvi motivi...

...col gasolio, impregni bene ogni cosa....volendo stacchi anche qualche tubetto di benzina....ed aggiungi qualche straccio......e poi vedi se i controvento non fanno il loro lavoro!!

Bravo Chuck sul commento in merito ai fiammiferi........erano fondamentali per l'accensione della miccia a lenta combustione.....oppure, in mancanza di accenditore, di artifizi pirotecnici (es. fumogeni).

FATSGABRY 25-10-2011 21:08

io non ne faccio parte..e non li capisco molto, comunque ne conosco tanti di effettivi, e non prospect...

fate pure gli spiritosi qui..ma se li trovate in giro, provate a farlo con loro..magari li fate divertire...ahahahaha

harry potter 25-10-2011 21:37

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 6202532)
magari enntravi e ti presentavano una bella figliola :eek:

ammetto che ci ho pensato :eek:.. ahah guardo troppi film\telefilm americani :lol:

romargi 25-10-2011 21:38

Quote:

Originariamente inviata da FATSGABRY (Messaggio 6202684)
...fate pure gli spiritosi qui..ma se li trovate in giro, provate a farlo con loro..magari li fate divertire...ahahahaha

Vabbè sono un gruppo di teste di minchia e non motociclisti! Il fatto che usino la moto è secondario... Sempre di coglioni si tratta.

Enzofi 25-10-2011 21:50

il gilet con i gradi potrebbe essere un'idea interessante da riprendere.
Per esempio, comanderà l'angolo ottuso o quello acuto , mentre per diventare retti quanti anni servono ?

Panz 25-10-2011 21:58

sono finiti i bei tempi........colazione al bar,giretto dalle cento curve,pranzo con cazzaggine varie e rietro a CASA.....'mo adesso 'sti qua devono fare gli st@@nzi e per di più con i gradi...... per divertirsi :(:(:mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.