![]() |
ah, brutta gente i biker... :lol:
|
Quote:
|
Ma che 70°... :)
Le candelette si arroventano. Ci vogliono più di 600° perchè si accenda il gasolio...quando è polverizzato... La candeletta è un componente complementare che facilita l'accensione quando, col motore a freddo, la semplice compressione dell'aria non sarebbe sufficiente a farle raggiungere la temperatura di innesco. |
Quote:
|
chuck per accendere i vapori di gasolio bastano 70 ° e te lo dimostro quando vuoi :)
Chiaro che i vapori sono una cosa e il gasolio nebulizzato in una camera di scoppio un'altra ma lui ha scritto di temperatura di accensione. |
Mi sembrano veramente pochini :)
Con l'acqua a 50° ci laviamo le mani... |
Per lavoro ho dovuto fare un corso alla scuola apt di Pavia e su combustibili,comburenti e inneschi ho imparato diverse cose ma siamo sempre + ot.
|
Se volete mi avanza una barra di plutonio in garage....:lol::lol:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
quello che dici te è il "motocleb" dove andare per bere una birra con gli amici e organizzare una gita la domenica mattina difendere i colori è tutt'altra cosa |
Concordo...
Però recluta iscritti con tanto di tessera FMI e via discorrendo. In tal senso è un MC registrato presso la FMI. |
AHAHAAAA i gradi in un mc? non l'avrei mai immaginato...
Non sarà mica come i testimoni di Geova vero? I più anziani vanno a predicare il verbo e i sottoposti accompagnano e imparano x quando avranno "punti" a sufficenza per diventare anziani a loro volta? Boh! :confused: |
magari enntravi e ti presentavano una bella figliola :eek:
|
informato il MAGISTER..............
SILVIA..............e te si che ne capisci di ste cose.........e lo capisco da come scrivi........:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
....ritorno solo per u secondo OT...visto che fiamiferi e gasolio hanno "acceso" una leggera diatriba....
Il gasolio è scelta obbligata.....con la benzina faresti un bel botto.....salvo adottando determinate modalità di miscelazione che non posso spiegare per ovvi motivi... ...col gasolio, impregni bene ogni cosa....volendo stacchi anche qualche tubetto di benzina....ed aggiungi qualche straccio......e poi vedi se i controvento non fanno il loro lavoro!! Bravo Chuck sul commento in merito ai fiammiferi........erano fondamentali per l'accensione della miccia a lenta combustione.....oppure, in mancanza di accenditore, di artifizi pirotecnici (es. fumogeni). |
io non ne faccio parte..e non li capisco molto, comunque ne conosco tanti di effettivi, e non prospect...
fate pure gli spiritosi qui..ma se li trovate in giro, provate a farlo con loro..magari li fate divertire...ahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
il gilet con i gradi potrebbe essere un'idea interessante da riprendere.
Per esempio, comanderà l'angolo ottuso o quello acuto , mentre per diventare retti quanti anni servono ? |
sono finiti i bei tempi........colazione al bar,giretto dalle cento curve,pranzo con cazzaggine varie e rietro a CASA.....'mo adesso 'sti qua devono fare gli st@@nzi e per di più con i gradi...... per divertirsi :(:(:mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |