![]() |
Metti una famiglia di tre persone. Vanno in vacanza tutti assieme e poi quando vuoi stacchi il carrozzino e via a fare quello che ti pare.
Che non piacciano è un discorso, ma che abbiano un certo vantaggio è innegabile. BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
....cioè dici che è un modo di lasciare il bimbo alla madre, e scapparsela....:lol:
|
Quote:
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
Il mio é omologato per quattro, ma scappo poco in là.
Avendo le gomme da auto non é staccabile in quella configurazione, potrei metterci sù le gomme e i cerchi da moto, ma poi devo cambiare la forcella etc etc. Mi sà che mi scoprirebbero prima.:lol: Comunque per poter girare in moto con la famiglia, é una figata.;) Lamps, Stefano. |
A me piacciono i sidecar, anche se per ora grazie alle mia alu expedition da 45 litri... non ne sento la necessità... :lol:
|
Ne riparliamo quando avrai due gemelli :lol:
Lamps, Stefano. |
Quote:
img, #cubbies-overlay{ -moz-transition-property: margin, box-shadow, z-index; -moz-transition-duration: 0.1s; -webkit-transition-property: margin, box-shadow, z-index; -webkit-transition-duration: 0.1s; } .cubbies-selected{ z-index: 9999; box-shadow: 3px 3px 8px -1px blue !important; cursor: pointer !important; margin: -3px 3px 3px -3px; } .cubbies-selected:active{ box-shadow: 2px 2px 5px -1px darkblue !important; margin: -1px 1px 1px -1px; } #cubbies-overlay{ position: fixed; z-index: 9999; bottom: 30px; left: 30px; box-shadow: 0 2px 3px rgba(0,0,0,0.8); border: none; } #cubbies-overlay:hover{ box-shadow: 0 2px 3px rgb(0,0,0); } |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |