![]() |
ALEX
anzichè commentare il prezzo in modo sarcastico bastava fare una proposta a tuo avviso sensata! cmq ribadisco per tutti il prezzo trattabile MANAG per favore correggi il prezzo a 160 grassie |
perfetto grazie!
|
offro 90 euro per gli stivali
|
grazie per l'offerta!!!
................. avanti il prossimo! ;) |
OK. Prima di procedere con l'ordine del nuovo chiedo conferma del disinteresse alla vendita dei soli pantaloni e stivali. In caso contrario, attendo MP con l'indicazione del prezzo richiesto. Ringrazio
|
grazie rompo per la tua correttezza, ma ribadisco che non spezzo il completo finchè nn ho la sicurezza di vendere giacca e pantalone!!! ..... semplicemente perchè nel caso li tengo e li uso!!
|
Stivali venduti
|
ma che modello è...sarei interessato ai soli pantaloni
|
il modello non lo ricordo devo verificare! ...... cmq come scritto nel post 27 non scindo il completo finchè non sono sicuro di vendere tutto!
Ad ogni buon conto trovo uno spreco separare quest'ottimo completo! |
STIVALI VENDUTI!!!
resta il completo |
ti ho sistemato l'intestazione dell'annuncio
|
thanks ......... vedo che sei sempre vigile ;)
|
uppetttino!!!!!!!!!!
|
Do un aiutino: la giacca è il modello Off-Track, i pantaloni sono Dakar. Belli in questa colorazione.
|
Grazie camel:
qui una recensione per la giacca: http://www.sporcoendurista.it/tecnic...evit-offtrack/ |
Un pò di pubblicità positiva per un compaesano......Ho il completo in vendita da 4 anni ed è senza dubbio il miglior e più versatile completo che si possa avere.....quindi ve lo consiglio fortemente.
P.S. Skò, si chiama REVIT non RENVIT;) |
Confermo Andreawake. Ce l'ho anch'io, in versione nera. Lo uso da 3 o 4 anni, non ricordo. Ottimi prodotti, versatili e ben confezionati. Io li uso indubbiamente con climi anche più freddi di quelli del sud Italia e proteggono molto bene.
|
Quote:
|
???? ti ho scritto in pvt mi rispondi????
|
risposto in MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |