![]() |
coi primi freddi capita che una batteria un po' andata ti molli...
dai consolati che farai l'inverno con una batteria nuova... :) pensa alla sfiga che avresti avuto se ti avesse mollato in una notte di gennaio in giro da qualche parte? :) :) :) |
Cagliari, due giorni fa. 125 a noleggio. Batteria morta. Apro: contatti che definire ossidati è un complimento. Gomma posteriore liscia da sequestro moto.. Andiamo bene..
|
Quote:
Ciao |
Per concludere, tagliando dei 50K fatto montato gomme Z6 batteria Odissey 600 cambiato olii cinghia alternatore candele e filtro aria regolato valvole + varie ed eventuali ...
Insomma va che è una bellezza ed è molto più silenziosa, spesa totale 600,00 € vo pare troppo ??? |
PRATICAMENTE ti ha regalato il tagliando visto che tra gomme e batteria ci sono gia'piu'di 400 euro.
ma come mai la cinghia alternatore l'hanno cambiata a 50.000 km quando va'cambiata a 40.000?è stata sempre tagliandata bmw o privati? Enzo |
ragazzi che sia un segno anche dalla mia batteria , è da un paio di giorni che accendo il quadro e trovo l'ora sballata
|
Io e da due giorni che aggiusto tutti gli orologi..anche di casa.
è il fuso orario :lol::lol::lol: Enzo |
Quote:
|
Quote:
Sono contento di non aver speso troppo, per ora le gomme reggono molto bene, vedremo quanto durano. Al prossimo cambio vorrei provare le PR3 ma vedremo quando sarà il momento. |
Se montate le odissey o le spark andate da storia.non avete piu`problemi,manco quei carichini ci attaccate.
Se lo sapevo prima,la montavo il giorno dopo aver acquistato la moto. Non succede niente ne alla moto,ne al can-bus,neanche al motorino....anzi ringrazia. |
Sulla vecchia la Exide mi è durata 6 anni senza alcun problema, nemmeno in pieno inverno, su questa vedremo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |