![]() |
Quote:
Quote:
|
Io ho montato su diverse Bmw Bonamici e Lightech -- Ottimi prodotti di alta gamma.
|
Per la Befana mi regalo le BONAMICI...sono solo indeciso se pieghevoli o meno... Per quanto riguarda i semimanubri...sfilando la piastra forcella di una tacca, mi è sembrato che i semimanubri originali abbiano un minimo di regolazione...nel senso che mollando le viti si possano "aprire" leggermente...ero focalizzato sullo "sfilamento" e all'epoca nn ci pensavo ai semimanbri ;) Qualcuno l'ha mai fatto o notato?
|
Non si può fare c'è un pirulino che si infila nella piastra. ;)
|
Notai che la sinistra si muoveva...la destra...mi sà di no...quindi hanno il PIRIPIKKIO guida...:(
|
Basta molare il piripicchio e il gioco è fatto,i semimanubri febur,accossato e c. Non hanno il piripicchio......quindi
|
Io ho montato pedane (pieghevoli e regolabili) e semimanubri (un po' più aperti) Lightech: mi sembrano di ottima fattura, ma il collaudo ormai è rimandato alla prossima stagione...
|
Basta molare i pirulli e il gioco è fatto,non ci sono problemi,semi manubri non originali non hanno i fermi
|
Quote:
|
Certo! e si ottiene anche un ottimo risultato,oltretutto,per come sono montati i blocchetti,non semplicissimo sostituire i semimanubri
|
per le bonamici prova a chiamare questi: www.xgearshop.com
digli che ti manda Marcello del forum! |
Bonamici montate venerdì...nn ancora provate in pista, ma è una mia sensazione, o il comando del cambio diventa più morbido??? Io ho la sensazione che la leva si azioni con una più leggera pressione rispetto all'originale!!
|
Ho fatto un piccolo giretto ieri in pausa pranzo...la pedalina d'appoggio del piede è bella "massiccia" e offre un ottimo grip! Inoltre mi sembra che il comando del cambio pare "ammorbidito", in sostanza sento meno "resistenza" della leva...l'avete percepito anche voi???
|
è merito di leveraggi più rigidi e con boccole decenti ;)
|
Quote:
|
Divertiti! Le hai montate tu?
|
Quote:
|
Bene era proprio il serraggio che volevo consigliare. ;)
|
Quote:
|
ah ecco che bella memoria :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |