![]() |
Hanno sbagliato in due.
Cereghini nell'epiteto, e Rossi, che di Ducati è un lauto stipendiato, a non spendere una parola in difesa dell'azienda della quale è portacolori. Dpelago Supertenere 1200 |
Quote:
Se tutti i giornalisti dicessero le cose come stanno, probabilmente non saremo nemmeno noi in questa situazione di mxxxa, invece sanno solo scrivere tutto bello tutto perfetto.(tanto per restare in tema motociclistico basta leggere le prove). |
La questione mi sembra degna di commento!
Però, per favore lasciamo perdere il "rispetto di tanti lavoratori che in Ducati ci mettono l'anima".. In passato avrei gradito che non l'anima, ma solo un po' più di attenzione l'avessero prestata nell'assemblare le moto che qualche appassionato, comunque, ha continuato a comperare anche in periodi più bui!! Quanto a Cereghini (giornalista che giudico comunque equilibrato), se è tifoso, lo è verso tutti i piloti italiani (ovvio che Rossi è la loro massima espressione!), quindi la sua uscita, comunque forte e censurabile, a mio parere denota solo il livello di esasperazione del confronto ducatisti vs Rossiani...entrambi nella sulla stessa barca, sembra, loro malgrado! |
Nico ha dato voce ai miei pensieri.
Grazie Nico. |
Grazie di cosa? è come dire: "fuori piove" e "fuori c'è un tempo di merda".
Lo vedono tutti lo stesso. E nessuno ti dice grazie. |
Quote:
Caro Paolo, in questa frase è sintetizzato tutto il tuo pensiero su questa vicenda. In effetti, se vuoi, il caso di ieri dimostra proprio il contrario, e cioè che le colpe del pilota sono incommensurabilmente inferiori a quelle della moto, che si sdraia anche per situazioni di tutto riposo. Il tuo pensiero lo hai espresso talmente tante volte che definirei sufficiente. Tanto ognuno resta della propria opinione. |
Quote:
Questo non solo Tu, ma qualsiasi individuo. Guai a dire sempre ciò che si pensa, nel modo in cui lo si pensa. Questa non è una forma di onestà intellettuale, ma di stupidità allo stato puro. Dpelago Supertenere 1200 |
Quote:
Quote:
Quote:
Era tutto in tono molto scherzoso e da ambiente motociclistico... se poi ci si scandalizza per la parola merda.... beh... i bambini già alla fine della prima elementare parlano peggio! :( |
Quote:
|
Straquoto il messaggio 23 di Steve 59. Giustissimo. imho
|
Quote:
Sicuramente può aver detto una cosa non-televisiva ma in realtà nelle chiacchiere da bar l'ho sentito dire, e detto, più volte.Tutto qua. |
Quote:
Quote:
|
ma perché nessuno dice che bisognerebbe evitare l' abuso di parolacce in TV?
la lingua italiana è piena di vocaboli, possibile che l'imbarbarimento sia ormai così radicato che neanche i professionisti sappiano più parlare decentemente? e nessuno abbia da ridire su questo? neanche nelle sue scuse si evince nulla a tal proposito, che tristess......... |
Ha detto solo la verità.
Piuttosto avrebbe dovuto usare un termine più appropriato, ma la sostanza è sempre quella:) |
La realtà è che sentire un giornalista dire quello che pensa,giusto o sbagliato che sia,nella forma politically correct or not,non siamo più abituati.
Il solo leggere che Cereghini non può affermare che la tal moto non va,perchè la società paga in pubblicità,mi fà inorridire. Allora mandiamo in onda solo i comunicati ufficiali delle case. Tutto va bene madama la marchesa. |
Mahh.....a voler essere pignoli ma pignoili pignoli "forse" Nico ha sbagliato il termine, m...a non è bello anche se ormai è di uso (purtroppo) comune ma che bello una persona che dice finalmente quello che pensa senza ipocrisia . Bravo Nico ! In quanto a Valentino mi piacerebbe sapere se fa più fatica a guidare questa moto di m...a o a non dire quello che pensa di lei , mi fa una tristezza enorme vedere un talento come lui su una cancellata simile . Ah sono Ducatista quindi stò soffrendo da bestia :mad::mad::mad:
|
Probabilmente ha detto con parole sbagliate la verità.....e magari era meglio se la diceva qualche anno prima, quando invece affermava (come tanti altri tuttologi) che la moto era una bomba e Stoner un cascatore in preda ad una crisi di nervi.
1100 Gs for ever |
e fortuna che Valentino è Valentino ...che un giovane talento una moto così potrebbe pure rovinargli la carriera :rolleyes: ...a forza di cadere a Stoner gli è venuta una crisi depressiva!
chi è che spiegava che una moto dev'essere "flessibile"? ...non ricordo chi e in quale 3D ...rivedendo la caduta di Valentino sembra che al minimo sussulto la moto perda il suo equilibrio ...non è in grado di incassare la minima discontinuità ...è una corda di violino pronta a spezzarsi a ogni nota beninteso, io sono uno scemo e non capisco un kakkio di telai, però non è possibile che ci cadano a ripetizione i più grandi piloti dei nostri giorni e ancora si dubiti della qualità di quel progetto in effetti è una moto di merda :lol: |
va va va.....se non ci fosse come pilota il Vale46 non direbbero che la moto è di merda ma che hanno un pilota di merda.........vala caro il mio Ducati 19erotti .....levati le fette di mortadella dagli occhi.
|
Quote:
chi semina raccoglie.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |