![]() |
Quote:
E' da valutare in che modo utilizzare i soldi che non immobilizzi, potrebbero rendere abbastanza da ripagare in buona parte il costo dell'operazione. Sono decisioni molto personali. paolo |
Se la moto va bene , a meno di stravolgimenti tecnici è un errore cambiarla con lo stesso modello...
Ma quanti km fa una RT sempre manutenzionata? 300000? Come vedi Giulio la tua è ancora nuova...e più la tieni e usi più risparmi... Diverso è se uno vuole cambiare tipologia di moto e lasciarsi tentare dalle tante golose novità che le case snocciolano per i vogliosi...:confused: |
Mmmmh... grazie ancora a tutti dei pensieri e delle considerazioni.
Mi sa che la tengo... almeno fino all'EICMA. :lol: |
avrebbe senso se volessi andare su un'altra tipologia di moto, altrimenti non ha nessun senso.
|
Quote:
Ciao.. |
|
....zzo ridi?
|
e poi dove l'hai preso quell'omino lììì???
|
riserva personale.
|
per un momento sono d'accordo con Furio, non vedo l'utilità di cambiarla nel caso di Giulio che ha un 'timore' non fondato. io per mia mentalità sono per acquistare le moto proprio nelle condizioni in cui Lui sta pensando di venderla. Questo senza polemica alcuna che non avrei nessun motivo per fare :)
|
Quote:
|
Gli eventuali problemi sull'elettronica quali sono?
|
spendi i soldi che risparmi in benza. tanto vecchia o nuova è sempre piena di pugnette :lol:
questo approccio compulsivo della moto che scotta è tipico del proprietario della bavarese. compra spendendo un capitale e vive terrorizzato dal non riuscire a liberarsene senza svenarsi.. :lol: usala Trotta sta moto, usala e abusala finchè va. Fra 10 anni con i 20 mila euro che hai risparmiato ( 4 mila euri ogni cambio, che spendi per passare da vecchio a nuovo, ogni due anni 5x4 = 20 ) Ti fai un anno di ferie ;) |
vendila trotta.
così sarete felici in 3: te per quella nuova quello che compra la tua e la BMW che così ne tira dentro un altro |
non fa una grinza.
|
ma neppure una piega
|
taci che da quando ho montato le PR3 ho tutte le ginocchia sbucciate (pregasi astenersi da battute banali).
|
Per quanto mi riguarda ho comprato la mia RT 1150 del 9/2002 con 24000 km a poco piu' di 6000 € tre anni fa, ma non ho venduto la mia 1150 gs del 2/2002 che ha 49000 km. Le uso in maniera alternata 6 mesi l'una e sei mesi l'altra, ma quando ho ipotizzato l' acquisto del kgt. 1.6 non ho pensato di dare nessuna delle due in permuta, anche perche' lo sconto sul nuovo andava a compensare quasi totalmente la valutazione dell'usato, tanto valeva tenerla e poi da non sottovalutare che mi ci affeziono e mi viene difficile separarmene. Comunque sono decisioni personali e la moto non e' una necessita' ma un piacere, per cui se ti va di cambiaria fallo, perche' tanto prima o poi lo farai. Bruno
|
Quote:
|
Quote:
Un plauso a Giulio che ha saputo far emergere commenti sensati anche dal Faraone e da Furio:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |