![]() |
state boni e godetevi i primi tre minuti del filmato postato sopra...
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
dipende l'uso.
se viaggi spesso in 2 con bagagli magari in montagna la prima è corta.. se vai solo al bar o sei sempre solo :eek::eek: va bene cosi come è. |
la prima e la seconda ravvicinate, sono faticose........:lol:
|
La prima più corta, con seconda, terza e quarta più ravvicinate...tra l'altro prorio ieri in una partenza da fermo in salita in due, ho notato quanto vada sotto sforzo la frizione...
|
Quote:
quello che non capisco è che visto il tipo di moto nata per viaggiare, in due, che ti "invita" a caricare/starcaricare le borse e che che non ci sono solo autostrade.... ma che bisogna essere scienziati per capire che una prima corta salvaguarda la trasmissione? mah .... sti tedeschi a volte sono proprio strani. |
Per l' uso normale , vacanze e zainetto con tutte le sue cosine per tre settimane, non ho trovato difficoltà. per l'uso della domenica, con i ciclisti in salita che vanno a 5 all'ora ( qualcuno sa a cosa mi riferisco o cercate COMOST sul web :D ) non starebbe male una priimina, so che per il GS si può richiedere di fabbrica ma non sulle RT...
|
Qualcuno che ha st e ha guidato rt....o viceversa potrebbe spiegarmi le differenza di rapporti finali che e se li ha notati?
|
st 2005: la prima più lunga dell'rt zangi, per le altre marce, forse un pò più ravvicinate....
|
Confermo la partenza in salita difficoltosa. Ci vorrebbe la prima più corta.
__________________________________________________ ________________ R 1200 RT '07 R 100 GS '88 R 90S '76 R 75/5 '71 |
Insomma! Le marce vanno bene solo per me e Ottorenato???
|
certo,sia tu che lui partite sempre impennati....:lol::lol::lol:
|
Quote:
se l'ho hai fatto e la "prima" va bene cosi allora tutto ok, non discuto neanche ma dimmi che c@@@o di versione di mukka hai :lol::lol: se non lo hai fatto prova:laughing: comunque dimmi sempre che versione hai ... "L'alpina"??i |
La Nimitz va benissimo, ha una prima giusta...tiè!:la::la::la:
|
Mi sono trovato in coda a pieno carico sul passo di S. Pellegrino lato Falcade, proprio sui tornanti stretti e ripidi, ho dovuto fare un paio di partenze da fermo in salita, problemi zero e niente spussa.
Be! Chiamare la mia mukka "alpina" non è una brutta idea visto che dorme spesso in montagna (Alleghe) e il 95% dei km li ha fatti in montagna. In ogni caso, mi sono trovato spesso ad fare ripartenze in salita per via dei semafori per il senso unico alternato e problemi non nè ho mai avuti. La mia è RT del 2006 presa usata a gennaio 2010 con 7500 km. |
dorme Max la tua moto?fà la nanna?:lol::lol:
|
alleghe?
per 5 anni sono stato in inverno a malga, al camping....bel posto.:-p comunque odore di frizione qlc volta, dico solo che si sente che la prima è un po lunga e per il tipo di moto una prima corta a mio avviso stressa meno la frizione. poi ognuno ha la frizione che gli piace.:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |