![]() |
Con mio figlio (3 anni) ogni tanto gli faccio fare un brevissimo giretto. So che non dovrei farlo ma sono giretti di 500 metri si e no e sta bene in sella. Lui è felice come una Pasqua io altrettanto. Non vedo l'ora che abbia l'età per poter andare in giro.
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
Complimenti, io non vedo l'ora!!!
Non sò se è una minchiata o meno, ma per i bimbi ero al corrente dell'esistenza di "bretelle" che legano i piccoli passeggeri al pilota. per piccoli spostamenti in sicurezza credo possano essere tenuti in considerazione.... http://img687.imageshack.us/img687/882/zainettino.jpg :lol: Volevo prenderlo per mia moglie, si addormentava su un gsx600r a 200kmh...!!! :lol: |
E' successo anche a mio figlio quando era più piccolo (aveva 10 anni) di addormentarsi per un brave istante, eravamo sull'autostrada Passau Deggendorf, ed erano soli 650 km che eravamo in viaggio.
|
Mia figlia ha 6 anni , da 1 viene in moto (tutti i giorni per andare all'asilo ed ora a scuola).
Da quando aveva 3 anni viaggia in sidecar. Le piace tantissimo, non solo la moto ma anche il sidecar. Il rischio che si addormenti è remoto ... PARLA SEMPRE !!!!!!!! Per la verità qualche sonnellino nel sidecar l'ha fatto ... ma molto raramente e se era veramente stanca. |
la mia bimba di 10 anni, negli ultimi 5 tra due e tre ruote si è sparata più di 60000 km. ..... prima o poi mi fanculizza :confused:
su due ruote si è addormentata solo con l'RT, mentre sul tre ruote si fà di quelle ronfate .... :) |
Quote:
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
infatti...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |