![]() |
Quote:
|
e cmq la tua signora vede lungo ... per quanto sia confortevole l'rt non ha la comodità del gs per chi è seduto dietro ...
quell'ammo post lungo che crea tanti problemi nella salita restituisce infinito confort in viaggio .... ma se vuoi assecondare la tua scimmietta , ,non dirglielo !!! |
Quote:
Ivano |
Dipende da quanto é alta la signora. La mia (176cm) come posizione in sella si trova meglio sul GS perché ha le ginocchia meno piegate, stessa cosa per me (187cm). In autostrada la situazione cambia radicalmente a favore dell'RT dove il riparo aerodinamico diventa fondamentale per il confort: sul GS chi guida un minimo (ma proprio minimo) di protezione ce l'ha ma chi sta dietro ed é alto si becca tutte le turbolenze e non é un bell'andare.
|
Quote:
|
Che fffamo...ci stendiamo un "felpa" pietosa?! hahahaha
Tony |
..chiaramente mi riferivo ad ottobre 2010...per la firma invece mi sono dimenticato di cambiarla...
:confused: :!: |
[QUOTE=6max;6237975 sulle borse laterali si caricano tranquillamente dei comodissimi cilindri impermeabili della Ortlieb fissandoli direttamente al maniglione del passeggero[/QUOTE]
Se poi le borse impermeabili le metti sotto alle borse laterali e le gonfi beb benino diventa anfibia. Io c'ho attraversato la manica. Una libidineee!! Però, bisogna tenere il gas bello aperto se no l'anteriore tende ad affodare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |