veldblue |
05-07-2005 23:27 |
Ma guarda se mi tocca andare a prendere i vecchi post per difendere il mio gioiello (poi l'è semper lù...)
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
"l'uccellino" mi ha detto che...
|
- SCALDA DI BESTIA Molto meno del K1200RS, per il fatto che la ventola parte in anticipo e l'estrattore invia l'aria calda lontano dai piedi, soprattutto da quelli del passeggero, che con la RS era investito dal getto all'altezza delle caviglie (unica soluzione stivaletti anche d'estate).
- CONSUMA COME UN'IDROVORA A questo non rispondo, non faccio conti, faccio solo il pieno di benza a 98 ottani quando finisce (spesso).
- NEL TRAFFICO E' FATICOSISSIMA PERCHE' SOTTO I 3000 NON ESISTE Dentro Roma passo dove passano con l'Honda SH 50, gli specchietti alti non interagiscono con i retrovisori delle auto. A 3000 giri va da dio, se c'è un regime a cui aveva problemi - prima della rimappatura e della sostituzione della batteria delle farfalle - era intorno ai 2000, ora non più.
- CONSUMA LE GOMME COME UNA MOTOGP (M1)La prima posteriore l'ho sostituita ai 6000 km, prevedo di sostiture ant e post ai 12.000, fra circa 1000 km. Non mi sembra eccessivo, in considerazione della potenza della moto e del tipo di gomma.
- HA UNA POTENZA ESAGERATA RISPETTO AD UN UTILIZZO MEDIO E BASTAVANO MOLTI MENO CV E MAGARI PIU' REGOLARITA' IN BASSO Va bene, d'accordo con te, ma allora mi tenevo il K1200RS.
... che palle!!!
|