Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   K1200S... un uccellino.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33552)

vallap 01-07-2005 20:48

Quote:

Originariamente inviata da romargi
NON CI CREDO NEPPURE SE LO VEDO!!! :lol:
a me, sempre in due, no autostrada, le GTS sono durate 5.000 km arrivando sulle tele. Con il K1200RS!!!
Quindi non credo proprio che con la S si riescano a farne di più! :lol:
io ormai mi sono rassegnato... il 1200rs divora le gomme... e l'S temo sia sicuramente peggio! :lol:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=32988
moto così carica, io e lo zainetto, 4500 chilometri in una settimana, caldo, in due giorni 2300 km di autostrada ai 180 fissi ... e sono a metà gomma...

barbasma 01-07-2005 22:09

alexlugano ha scritto nel mio topic TUONO... che con la K1200S ha fatto fuori una gomma in 1500km!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

nossa 01-07-2005 23:55

4000 km?! Che palle, significa che non puoi andare da nessuna parte, che sei dal gommista agni mese o quasi, che se per caso piove vai più piano di un'Harley :lol: :lol: :lol: :lol:

brusio 04-07-2005 21:39

a proposito di pneumatici ho letto che la Michelin ha presentato la nuova Pilot Race prima gomma bimescola dura al centro e morbida ai lati, per il momento destinata soprattutto alla pista ma a breve dovrebbero arrivare versioni piu' stradali.
a proposito di KS...libidine!!!
Ciao, Brusio

stringerer 05-07-2005 08:16

Quote:

Originariamente inviata da brusio
a proposito di pneumatici ho letto che la Michelin ha presentato la nuova Pilot Race prima gomma bimescola dura al centro e morbida ai lati, per il momento destinata soprattutto alla pista ma a breve dovrebbero arrivare versioni piu' stradali.
a proposito di KS...libidine!!!
Ciao, Brusio

In pista già non le mette più nessuno perchè si è sparsa la voce - da parte di tutti quelli che le hanno montate - che sembrano essere una vera schifezza...
Dato che esistono i SC, credo che in pista i Michelin avranno ben poca diffusione.
Su strada non so, ma forse vale la pena di rimanere sugli M1

The Duck 05-07-2005 08:31

Quote:

Originariamente inviata da nossa
4000 km?! Che palle, significa che non puoi andare da nessuna parte, che sei dal gommista agni mese o quasi, che se per caso piove vai più piano di un'Harley :lol: :lol: :lol: :lol:

non capisco il "quando piove", io sono rimasto esterrefatto dalla confidenza che il KS con le M1 da sul bagnato, si va forte, entro limiti di ragionevolezza, e non si ha la sensazione che sempre avevo avuto nel passato di "essere sulle uova!!! :!: :!: :!:

postilla11 05-07-2005 09:39

Quote:

Originariamente inviata da Dido
Per la cronaca... L'uccellino sono io... E questo è il QUARTO K consecutivo che ho sotto il Cu@o, mai usato da dentista... Con una percorrenza annua di 15.000 / 20.000 Km Anno. Saluti.

Dido

visto che si parlava di uccellini pensavo fosse Del piero :lol:

QuadroA 05-07-2005 09:54

Quote:

Originariamente inviata da maidiremai
La Pazza dice che nel traffico è faticosissima perchè....

Non riesce ad appoggiare i mocassini a terra!!!!! :lol: :lol: :lol:

La prx volta, prenditi le zeppe!!! ;)

E in più gli tira l'elastico del perizoma! :lol: :lol: :lol:

veldblue 05-07-2005 23:27

Ma guarda se mi tocca andare a prendere i vecchi post per difendere il mio gioiello (poi l'è semper lù...)

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
"l'uccellino" mi ha detto che...

- SCALDA DI BESTIA Molto meno del K1200RS, per il fatto che la ventola parte in anticipo e l'estrattore invia l'aria calda lontano dai piedi, soprattutto da quelli del passeggero, che con la RS era investito dal getto all'altezza delle caviglie (unica soluzione stivaletti anche d'estate).
- CONSUMA COME UN'IDROVORA A questo non rispondo, non faccio conti, faccio solo il pieno di benza a 98 ottani quando finisce (spesso).
- NEL TRAFFICO E' FATICOSISSIMA PERCHE' SOTTO I 3000 NON ESISTE Dentro Roma passo dove passano con l'Honda SH 50, gli specchietti alti non interagiscono con i retrovisori delle auto. A 3000 giri va da dio, se c'è un regime a cui aveva problemi - prima della rimappatura e della sostituzione della batteria delle farfalle - era intorno ai 2000, ora non più.
- CONSUMA LE GOMME COME UNA MOTOGP (M1)La prima posteriore l'ho sostituita ai 6000 km, prevedo di sostiture ant e post ai 12.000, fra circa 1000 km. Non mi sembra eccessivo, in considerazione della potenza della moto e del tipo di gomma.
- HA UNA POTENZA ESAGERATA RISPETTO AD UN UTILIZZO MEDIO E BASTAVANO MOLTI MENO CV E MAGARI PIU' REGOLARITA' IN BASSO Va bene, d'accordo con te, ma allora mi tenevo il K1200RS.

... che palle!!!

Logistich 06-07-2005 10:10

Allora ogni tanto ti si rivede veldblue..................... ;)

The Duck 06-07-2005 11:18

Quote:

Originariamente inviata da veldblue
... che palle!!!

e ciai proprio ragione....forse dovremmo smetterla di dargli corda, in fondo dice sempre le stesse castronerie!!!! :lol: :lol: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha:

veldblue 06-07-2005 13:00

:toothy3: :toothy3:
Quote:

Originariamente inviata da Logistich
Allora ogni tanto ti si rivede veldblue..................... ;)

Ciao raga, ero all'estero ... e mi è mancata tanto, quella cosa che scalda i piè :eek: (dise lù ... secondo me ... :toothy3: )

Logistich 06-07-2005 13:05

Quote:

:toothy3: :toothy3:

Ciao raga, ero all'estero ... e mi è mancata tanto, quella cosa che scalda i piè :eek: (dise lù ... secondo me ... :toothy3: )

Oggi pomeriggio ti mando un mp, devo darti delle notiziole sulla mia..............

veldblue 06-07-2005 13:17

Quote:

Oggi pomeriggio ti mando un mp, devo darti delle notiziole sulla mia..............

Altre scimmie? Non vedo l'ora di conoscerle!!!

Logistich 06-07-2005 13:21

Quote:

Altre scimmie? Non vedo l'ora di conoscerle!!!

.....scimmie :confused: .....è :confused: .....diciamo una via di mezzo :lol:

gig 06-07-2005 14:08

Quote:

.....scimmie :confused: .....è :confused: .....diciamo una via di mezzo :lol:

?????????????

Logistich 06-07-2005 15:30

Quote:

Originariamente inviata da gig
?????????????

A te Gig lo racconto a quattrocchi........anzi quando mi vedi te ne accorgi da solo!!!!! :confused: :lol:

gig 06-07-2005 16:06

Quote:

A te Gig lo racconto a quattrocchi........anzi quando mi vedi te ne accorgi da solo!!!!! :confused: :lol:

miiiiii, sono curioso!

che :arrow: è ?

quando ti vieni a prendere un caffé a osimo???

Logistich 06-07-2005 16:15

Quote:

Originariamente inviata da gig
miiiiii, sono curioso!

che :arrow: è ?

quando ti vieni a prendere un caffé a osimo???

spero questo fine settimana.....ma non dipende da me ;)
non appena.............ti chiamo subito :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13.