![]() |
Moto del genere sono destinate ad una svalutazione maggiore, comunque il concessionario bada ai suoi utili. Considera che, come prima cosa, non stai ricomprando presso di lui (quindi ti fa anche un favore a tenertela in vendita) ma, ovviamente, la vuole vendere subito. Inoltre ci dovrà guadagnare qualche cosa, immagino, per cui il prezzo reale di vendità (quello che include il suo guadagno) quale sarà? Hai provato la vendita come privato? Un annuncio ben fatto, l'invito a visionarla e magari provarla, delle fotografie belle e chiare, possono fare miracoli e regalare alle tue tasche 1.000/1.500 euro in più.
Prova, ma sbrigati. ;) |
Credo che Massimiliano ti abbia fatto un buon prezzo. C'ho un amico che la vuole acquistare usata, ma non si fida di acquistarla da parivato, se la porti in concessionaria l'andiamo a visionare. ciao
|
Quote:
|
bè io la sto vendendo a 16500....poi fate voi...in configurazione la mia arrivi intorno ai 22k mi sembra ragionevole come prezzo...
|
la stai vendendo.....non l'hai venduta! c'è una bella differenza..
|
Quote:
|
Quote:
18997 meno l'iva non fa 15200............fa 15700 :-o l'iva l'avresti persa anche se la vendevi l'indomani ;) non è quello che devi considerare per sapere quanto ci rimetti ! |
Quote:
|
Quote:
|
...le BMW sono una cosa...le moto da corsa un'altra....(anche bmw)
nella velocità la rincorsa all'ultimo cv..all'ultimissima elettronica porta invitabilmente l'usato anche recente ad una veloce svalutazione.... ..poi vorrei sapere chi l'ha inventata sta panzana dell'iva che si perde...dove sta scritta???...probabilmente la usa qualche venditore disonesto con i clienti poco esperti.... |
..a me fanno impazzire quelli che prima ti dicono che non è come dici tu..e poi te la spiegano pari pari a come l'avevi appena detta anche se in modo sintetico..:lol:
.quello che dici sui contabili è corretto..ma qui parliamo solo di moto di compravendita di valutazioni..quindi dell'aspetto commerciale ..e quindi è chiaramente un panzana punto..senza se e senza ma..;) ..concludendo... se qualche venditore accenna all'iva che si perde...è un disonesto in malafede...:mad: |
retico scrictus......anno nuovo prezzo nuovo....15000...e vai con i saldi!!!
|
[QUOTE=.....E MENO MALE CHE BMW TIENE L'USATO!!!!!!!:mad:[/QUOTE]
purtroppo non è un rolex! ...io me la tengo finche non perde i pezzi... quindi x me la svalutazione non è un problema...;) |
bene ottima mossa.....io la vendo 1 perchè in strada non mi diverto piu'....2 la bestiola da pista c'è l'ho già....tutto là....
|
scusa ma vendi il suzuki e tieniti l'esse no?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |