![]() |
Quote:
|
E' difficile cambiare, lo so, ma tutte le storie devono finire perché se ne inizi un'altra più bella...
|
Ammetto che propio non riesco a lasciarla in garage senza dargli una pacca e con un sentimento, che sta tra la complicità e la riconoscenza.
Siamo un pò fuori di testa; diciamocelo. |
a me danno del fuori di testa propio per quelle pacche che gli dò prima di abbassare la serranda...meno male che qui condivido con miei simili...
|
condivido con voi..non sono pezzi di ferro, ma hanno un anima.
|
Anche io sono convinto che hanno un'anima.
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
vi quoto tutti!!!
|
io la mia r1200r e' trattata come una regina...infatti mia moglie mi dice che a volte sono esagerato...concordo hanno un anima e se le tratti bene con cura e amore ti ricambieranno...ne sono certo...infatti non mi ha mai lasciato a piedi e zero problemi
|
Quote:
la posseggo da Gennaio e ne sono entusiasta... :eek: evitiamo di dire che a volte ci parlo perchè mi ricoverano ...:lol: |
Caspita pensavo di essere l'unico a parlarci!!!!
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
no sei in ottima compagnia....
|
ogni tanto l'accarezzo.......
|
Sono con voi, ha una personalita' che poche moto hanno... la posseggo da 6 mesi anch'io e sono contentissimo!!
|
lo dici a me, io con la mia moto ho girato in tre continenti e come faccio a cambiarla? sto pensando che se un domani gli cambio la frizione la posso tenere per tutta la vita. ciao
|
che bello sentirvi...capisco di non essere pazzo e di vivere le vostre stesse emozioni...la mia mukkina dorme in garage gelosamente custodita....
|
a me succede lo stesso con la R1100R ... ;)
|
Siamo tutti un po matti, oppure queste moto sono vive? Ma meglio non pensarci e mettere in moto e partire. Un doppio lamp.
|
temo anch'io di avere questa malattia :)
|
oh ragazzi, ma concentrarsi un po di più sulla gnocca no ?...
|
Donne e motori ............. un doppio lamp.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |