![]() |
Quote:
forse non tutti hanno visto che e' espressa in lb/ft e non in Nm o Kgm, 98lbft corrispondono a circa 132 Nm..:rolleyes: |
Quote:
|
Continua a leggere il thread....
|
Si, nientepopodimeno che di un alzavalvole.
|
Tornando al superquadro da oltre 190 cv su circa 160 kg di motocicletta: ma sarà venduta in serie? Se tanto mi da tanto non deve essere proprio alla portata di tutti. Immagino sarà un bel mezzo. Che coppia dovrà avere. Pauuuura!
|
:confused:a volte, leggere tutto il thread invece della sola ultima risposta, può aiutare a non fare domande già fatte o dare risposte fuori luogo!....per i non addetti, le parole sono quelle in nero............basta leggere!!!
:rolleyes::lol::confused::rolleyes::lol::confused: :rolleyes::lol: |
Quote:
|
..grazie per la risposta sulle mollettine, avevo immaginato qualcosa di simile (con il senno di poi)
|
Claudio Domenicali:
Distribuzione a catena e frizione a bagno d'olio
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=GHyCnJG_O4w[/YT] |
Quote:
|
La ducati stà facendo davvero delle moto da paura!!!
|
Sulla carta è un bel giocattolo, vedremo come va e come andrà la moto dove lo ficcano dentro...
in ogni caso brava Ducati!! |
figata pazzesca uno spettacolo....non vedo l'ora di poterla provarema ma..
ma......questo è un motore da usare solo in pista...non so se 10anni fa si faceva questo discorso..ma secondo me adesso si sta esagerando.. che senso ha?come non trovo senso in tutte le sbk stradali attuali.. certo è che è proprio un gioiello!!!quasi quando mi sposo lo uso come fede!!! |
tnt.. in strada è pressochè inutile.. ma ormai le moto le vendi solo se han 15k cv... xchè son tutti piloti..
Però guai ad essere senza controlli di trazione..abs cazzi e mazzi... uccidersi è un'attimo! |
bell'oggetto, ma lontano anni luce da un progetto stradale sensato ...è come una F430: su strada serve giusto per fare lo splendido ...eccesso per eccesso trovo abbia molto più senso la Ninja ZX-14R
|
Quote:
Ing. Preziosi, non ha dimenticato qualcosa nel progetto della Desmo16 Gp11, 11.1, 11.2 service pack, 12 beta etc. etc.? :mad: :mad: :mad: |
Bhè Dado... avei qualcosa da ridire.. sopratutto su PILOTA e gomme..
Non son proprio così convinto che han smesso di vincere a causa della moto... |
Io si, parere personale naturalmente, ma con le GOMME cosa intendi ? che la Bridgestone quest'anno le ha fatte apposta x le Honda?
|
Assolutamente...... si!
Va che la ducati in sbk è anni ed anni che vince i mondiali con 20cv in meno delle giapponesi... a parer mio... grazie al telaio!!! |
Potevamo stupirvi con effetti speciali, ma questa è scienza non fantascienza!
Si, ma.....la potenza è nulla senza il controllo! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |