![]() |
Quote:
mi pare cmq che la tua risposta sia stata ben più elaborata non concordo e forse non mi sono spiegato finisco qua buona serata antipatici ;) |
Quote:
Di solito si preferisce spiegare il perchè di certe risposte. Par di capire che con te non serve. |
Quote:
mi voglio cmq scusare con superplus per aver interrotto la discussione da lui iniziata. l'idea di, almeno, incoraggiare l'inserimento del modello di moto nell'oggetto mi sembra interessante, questa cosa per esempio avviene già nella sezione dedicata alle bicilindriche. |
Quote:
Lascia stare va' tuttalpiù ad un tuo amico ... il rosso di cui sopra è un avvertimento. |
Tranquillo Fabribox ;) ,
volevo solo dire la mia con una proposta che ritenevo potesse essere utile, per chi come me, cercando nel mercatino si è dovuto spulciare quasi tutti i messaggi per capire per quale moto fossero. |
cioè "lascia stare và" è giudicato un insulto a te ?
io non ti volevo insultare. ma come ti viene in mente ? vengo ammonito proprio io che mi ero sentito insultato perchè sostanzialmente mi avevi dato dello scemo ? "Lascia stare va' tuttalpiù ad un tuo amico" va bene invece ? io dico una cosa a te e tu stesso decidi il mio destino e mi minacci ? |
per favore. hai iniziato e continui ad alimentare una polemica inutile.
chiudiamo qui, ok? |
chiudiamo qui?
si cosi poi torniamo a parlare dell'olio? |
Secondo me ci sarebbe un'altra cosa da fare oltre che regolamentare il titolo del 3ad nel mercatino obbligando gli inserzionisti a mettere il modello della moto, dare la possibilità a chi ha aperto l'annuncio di poterlo chiudere a eaurimento dell'offerta. Non so se sia fattibile...
Spesso si leggono annunci e dopo che ti sei letto tutti i post l'ultimo è: Venduto, potete chiudere... e non parlo solo di roba recente, anche di roba vecchia andata nel dimenticatoio che, viene resuscitata dello strumento "cerca". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nella sezione "mercatino" appena scrivo "venduto" appare il lucchetto, son delle schegge:) |
siam mica li a pettinare le bambole eh?:lol::lol::lol:
|
ma dov'è finito Fabribocs? :confused:
|
\
Quote:
"-In caso di vendita conclusa o di sopravvenuta indisponibilità dell'oggetto scrivete "VENDUTO - CHIUDERE" nella prima riga del post iniziale, in maniera che sia visibile in previev senza dover aprire il 3d." |
non si potrebbe semplicemente mettere un post in evidenza nelle varie sezioni...come nella (avantissima)
Fernetelica?? "In evidenza: Mercatino FernetElika (Discussione multi-pagina 1 2 3) ..." |
no così, per dire: e usare la funzione "cerca"?
PS: grazie Geko, la regola è chiara, ma in troppi non la seguono. @Magister quando trovi un thread che non è stato chiuso, se me lo segnali in MP provvedo volentieri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |