Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Richieste al Webmaster (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Proposta mercatino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=335073)

fabribox 14-10-2011 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 6172615)
mi pare che dire: esistono siti strutturati apposta per la vendita, e quindi molto più completi e di facile consultazione, rispetto a quanto si voglia fare qui su QdE, dove il mercatino è una sezione secondaria, di servizio, marginale rispetto allo scopo principale per il quale QdE era nato, vedi:
sia rispondere perfettamente ed esaurientemente alla domanda fatta.

tua opinione isa-bellamasaràvero?, e mi sta bene
mi pare cmq che la tua risposta sia stata ben più elaborata
non concordo e forse non mi sono spiegato
finisco qua
buona serata antipatici ;)

Evangelist 14-10-2011 19:06

Quote:

Originariamente inviata da fabribox (Messaggio 6172542)
isabella secondo me no, ma qual'è il problema ?
uno dice sarebbe bello etc. etc. etc.
l'altro risponde non è lo scopo del forum...ci sono siti appositi.
bah...
ma rispondere a quello che uno dice/chiede no ?

Di solito si preferisce spiegare il perchè di certe risposte.

Par di capire che con te non serve.

fabribox 14-10-2011 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Evangelist (Messaggio 6172730)
Di solito si preferisce spiegare il perchè di certe risposte.

Par di capire che con te non serve.

ecco, bella chiusura con la frasona ad effetto fors'anche vagamente offensiva nelle intenzioni. lascia stare và...

mi voglio cmq scusare con superplus per aver interrotto la discussione da lui iniziata. l'idea di, almeno, incoraggiare l'inserimento del modello di moto nell'oggetto mi sembra interessante, questa cosa per esempio avviene già nella sezione dedicata alle bicilindriche.

Evangelist 14-10-2011 19:36

Quote:

Originariamente inviata da fabribox (Messaggio 6172804)
ecco, bella chiusura con la frasona ad effetto fors'anche vagamente offensiva nelle intenzioni. lascia stare và...

Lascia stare va' tuttalpiù ad un tuo amico ... il rosso di cui sopra è un avvertimento.

superplus 14-10-2011 19:50

Tranquillo Fabribox ;) ,
volevo solo dire la mia con una proposta che ritenevo potesse essere utile, per chi come me, cercando nel mercatino si è dovuto spulciare quasi tutti i messaggi per capire per quale moto fossero.

fabribox 14-10-2011 19:51

cioè "lascia stare và" è giudicato un insulto a te ?
io non ti volevo insultare. ma come ti viene in mente ?
vengo ammonito proprio io che mi ero sentito insultato perchè sostanzialmente mi avevi dato dello scemo ?
"Lascia stare va' tuttalpiù ad un tuo amico" va bene invece ?
io dico una cosa a te e tu stesso decidi il mio destino e mi minacci ?

pacpeter 14-10-2011 21:52

per favore. hai iniziato e continui ad alimentare una polemica inutile.

chiudiamo qui, ok?

BRUFOLO 14-10-2011 23:40

chiudiamo qui?
si cosi poi torniamo a parlare dell'olio?

Magister 15-10-2011 01:34

Secondo me ci sarebbe un'altra cosa da fare oltre che regolamentare il titolo del 3ad nel mercatino obbligando gli inserzionisti a mettere il modello della moto, dare la possibilità a chi ha aperto l'annuncio di poterlo chiudere a eaurimento dell'offerta. Non so se sia fattibile...
Spesso si leggono annunci e dopo che ti sei letto tutti i post l'ultimo è: Venduto, potete chiudere... e non parlo solo di roba recente, anche di roba vecchia andata nel dimenticatoio che, viene resuscitata dello strumento "cerca".

Evangelist 15-10-2011 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Magister (Messaggio 6173704)
... dare la possibilità a chi ha aperto l'annuncio di poterlo chiudere a eaurimento dell'offerta. Non so se sia fattibile...

No, non è fattibile, ma se tutti, a vendita conclusa mettessero il "venduto, si può chiudere grazie" il moderatore di sezione fa pulizia ed evita quanto segnalato da Magister..

R72 15-10-2011 20:59

Quote:

Originariamente inviata da superplus (Messaggio 6172645)
@ R72 se guardi gli annunci del mercatino in quasi nessuno nel titolo c'è il tipo di moto

:( lo so... :(

R72 15-10-2011 21:00

Quote:

Spesso si leggono annunci e dopo che ti sei letto tutti i post l'ultimo è: Venduto, potete chiudere... e non parlo solo di roba recente, anche di roba vecchia andata nel dimenticatoio che, viene resuscitata dello strumento "cerca".

è successo anche a me, però nella sezione delle obso
nella sezione "mercatino" appena scrivo "venduto" appare il lucchetto, son delle schegge:)

Evangelist 15-10-2011 22:01

siam mica li a pettinare le bambole eh?:lol::lol::lol:

Andreino 16-10-2011 01:42

ma dov'è finito Fabribocs? :confused:

geko 16-10-2011 17:25

\
Quote:

... dopo che ti sei letto tutti i post l'ultimo è: Venduto, potete chiudere...

Questo è causato dalla mancata lettura delle regole, infatti, cito dal regolamento:
"-In caso di vendita conclusa o di sopravvenuta indisponibilità dell'oggetto scrivete "VENDUTO - CHIUDERE" nella prima riga del post iniziale, in maniera che sia visibile in previev senza dover aprire il 3d."

fio.mn 20-10-2011 20:23

non si potrebbe semplicemente mettere un post in evidenza nelle varie sezioni...come nella (avantissima)
Fernetelica??

"In evidenza: Mercatino FernetElika (Discussione multi-pagina 1 2 3) ..."

managdalum 20-10-2011 20:43

no così, per dire: e usare la funzione "cerca"?

PS: grazie Geko, la regola è chiara, ma in troppi non la seguono.

@Magister quando trovi un thread che non è stato chiuso, se me lo segnali in MP provvedo volentieri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10.