![]() |
Bello!!! Le prestazioni migliorano?
|
bello, ma il sound com'è?
|
l'adesivo toglilo, è un richiamo x le forze dell'ordine, che generalmente
il GS non lo controllano ! peggio che mettere il led blu di notte ;) |
io avrei tenuto lo scarico originale e avrei cambiato la moto!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
ps non riesco a rimpicciolire la foto .....aiuto grazie
|
Quote:
Sarà l'effetto sound ma a me sembra, anzi, che risponda un attimino prima. ciao |
Eccomi Io sullo 08 dopo una settimana l'avevo tolto... Ok per sound estetica e peso ma imho andava molto meno...
|
Quote:
|
hai notato qualche cambiamento nei consumi?
|
xTINO, io ho tolto il db killer c'è una finestrella con il tappo in fondo ,la finestrella è circa 2 cm io l'ho allargata su 2 lati 1 cm e su 2 lati di circa 2 cm. risultato, sound bellissimo,guadagnato ai bassi al punto che sembra che si impenni anche in seconda ,il tutto con db killer al suo posto .....o secondo me ,poi troverai chi dice il contrario :D
|
ah !! bellissimo...anche se io preferisco l'originale cn i collettori scatalizzati e compensatore..!!!..:cool::cool:
togli ladesivo....:!::!::!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io avevo montato il remus in titanio poi l'hò tolto perchè la moto mi sembrava nuda....(collettori originali)...poi hò messo gli scatalizzati e scarico originale...devo dire che mi sn trovato meglio.....il motore gira più libero e mi gusta di più...rendimento?..no!!...hò solo montato la frk perchè togliendo il cat si smagrisce troppo.....e quindi dietro consiglio del mio amico mecca:cool::cool::cool: l'hò messa............. detto ste fregnacce che ormai lo sanno anche i muri!!!:lol::lol::lol: ti valga come un UP!!!...LO scarico è una favola...anche cn l'adesivo!!;););) |
Pazzesco .... !!!!!!
|
Quote:
|
olhà !? :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |