![]() |
Solo 3???? A sto punto nom rinuncio al mio passato e mi prendo una bella motorazza sportiva...o no??????????
|
Ragazzi che la prende 5800 dò anche il kit di borse Alu praticamente nuove con 47 l la dx e 37 la sx....Non fatemene pentire......
|
[...]
noooooooooooooooooooooooooooo!:lol::lol::lol::lol: |
ehehehe....pensione libano, sicuramente se le vendo apparte te le do immediatamente, ovviamente te le vieni a prendere a casa mia, ma se trovo qualcuno a cui interessa la moto, le do.
Ragazzi, è un prezzone, non avete idea di quanto io abbia speso su questa moto, il mecca non fà che ripetermi che se la tolgo sono veramente un pazzo. Intanto ho una scimmia sul collo che non mi da tregua. |
Brutta bestia la Scimmia...assale spesso anche me.
Voglio cambiare la mia Tiger 1050....per un 1150 recente o un 1200 2005/08...cosa farò? Boh!!!! Intanto comincio a vendere.....poi vediamo |
dico solo che quella versione di GS ce l' ho avuta pure io in contemporanea con la AT.
Ovviamente la BMW non ha retto il confronto. Ovviamente. |
Nel senso che BMW è superiore?
|
Bellina la 1050...peccato abbia 3 cilindri!!! hehehe
|
Quote:
|
Quindi mi consigli il cambio????
|
io consiglierei di non eccedere con gli OT altrimenti dovrò passare l'aspirapolvere
|
Ciao, dico la mia...
ho 39 anni ok? Ho sempre avuto la moto fin da quando ne avevo 19. Ce ne ho messi 20 di anni prima di approdare alla mia prima mukka, uno splendito R1150GS STD TS del 2004. Ogni gruppo di motociclisti amici che ho avuto in questi anni ha sempre tenuto come punto di arrivo una BMW...ho avuto custom, Maxi scooter, Enduro, ma tutti ambivano alla fine ad una BMW. Io l'ho presa adesso dopo essere passato da una oto all'altra in questi 20 anni, nelle mie ultime esperienze da una dominator HOnda ad un T-max 500 ad una V-strom 1000......vedo adesso che ho il GS l'enorme differenza (incomprensibile prima; fino a che non ci metti gli occhi, fino a che non la hai...) in tutto, costruttiva, materiali, tecnologie.....basta guardare il cardano...il telelever o la diversità dei comandi al volante o toccare i materiali usati per capire che stai facendo una "bischerata"!!! Per come la vedo non si cambia una BMW per una JAP!!! In genere è il contrario. Ok, hai la scimmia passa ad un modello BMW diverso allora, o tieni due moto (pensa che io ne ho avute due fino ad ora che ho venduto per prendere il mio GS). Inoltre SVENDERE una moto come la tua a poco piu di 5000 Euro tutta piena zepa di accessori è un'altra "bischerata". Poi ti consiglio di provarla una JAP del genere che dici tu prima di passare da BMW a JAP. Ripensaci, tanto poi ti penti e vuoi tornare indietro ma a quel punto avrai dei costi abnormi. ciao |
Beh se per questo scendo da 2 moto Jap e 1 italiana. Le Jap, apparte il cambio d'olio non facevo mai nulla, mai un problema, max affidabilità.
|
Su gente che sono ancora qui!
|
La vuoi smettere o no??????????
|
Nooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!! Io voglio una africa!!!!!!
|
Se uno di questi venerdì riesco a passare per l'aperitivo ti accenno, con una certa cognizione di causa, perché NON ti conviene passare dal GS all' AT........:)
|
no ma dillo pure qua che 2 risate me le faccio sempre volentieri.
|
Quote:
Anzi se porti pure la "tua"...e mi fai fare un giro te ne sarei pure grato!!!!! |
Quote:
Ciauzzzzz Salvo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |