![]() |
Quote:
|
Quote:
x il diavolo ... magari lo portiamo da "I Cacciatori" ... così non può dire che lo abbiamo trattato male .... ;) ;) |
Quote:
Confermo!!!! Ti consilgio, scendendo dal Penice SUBITO DOPO (O PRIMA) un ponte, prima di entrare in varzi c'è un ottimo salumificio. E' leggermente imboscato (lo ha notato la mia ragazza, io non me ne ero accorto) ma è segnalato da un cartello. comunque è nei paraggi del ponte poco prima di varzi SULLA DESTRA. Mi sembri si chiami "la scaletta" o qualcosa di simile... ne vale veramente la pena! Anche se a me è costato però un poc' caro prendere il salame.... -2 punti e non mi ricordo più quanti iuri di autovelox :mad: :mad: FAI ATTENZIONE!!!! controllato su pagine bianche: La Scaletta Snc Di Garabello Ezio & Alberto Salumificio 27057 Varzi (PV) - Via Loc. Ponte Dei Sospiri, 10 0383 545691 Ciao |
Quote:
grazie a tutti ragazzi per info e consigli :eek: |
Quote:
ciao bim |
A dimenticavo al KM 47 c'e' Marusca la mignotta etrusca....
...da non perdere AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
messaggio in codice x i piacentini:
roba da matt.... et vist quanta giint chi cunusan la Vatrèbia mei che noi? si stèssan un po' à cà sua.... :hello1: scherzo, siete i benvenuti.... ma andate ADAGIO nei paesi!! |
per riempirti la pancia, invece ti consiglio :
Trattoria del Ponte tel. 0523 910114 Farini 29023 - 42 km da Piacenza Val Nure Aperto solo a pranzo, con 18 Euri mangiate Antipasti Piacentini, Primo, Secondo, Dolce, Vino eCaffè. E non ve ne pentirete |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |