![]() |
parlando stasera con alcuni forumisti che hanno letto la prova mi è stato riferito che la nuova GS oltre ai radiatori per l'acqua e per l'olio avrà anche un radiatore per l'aceto...
|
Insomma, è una rivista di nicchia, letta da un'elite di motociclisti grazie ad un'invio dell'editore "ad personam" ! :!:
Ad un'edicola su cento (o forse meno) ne arriva una copia e nemmeno tutti i mesi, inutile disperarsi e pietirne una copia qua e là :( Per cui...accontentatevi degli scarni resoconti (in buona parte scherzosi) dei pochi fortunati forumisti che hanno il privilegio di averla :D |
Quote:
|
sono le solite maldicenze di coloro che non riescono a trovarlo o leggerlo.
Un po' come il Santo Graal |
Ma ormai il vecchio ed inflazionato Santo Graal non interessa più nessuno :(
Ben più avvincente e difficile é la ricerca di Pianeta Bicilindrico ;) |
il prossimo Indiana Jones sarà alla ricerca di PB
|
|
Su Pianeta Bicilindrico di questo mese, non è che "quello" che vende il Gs 2010 con 2000 km (...di sterrato)a 8.750 euro è uno di noi eh? Sembra un'affare!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho fatto l'abbonamento e mi arriva regolarmente ....
|
Squalomediterraneo. beato te che hai tra le mani il cartaceo....Qui in lombardia li rubano...acc!!!
|
anch'io sono abbonato al cartaceo, ma l'ultimo numero non mi è ancora arrivato...
|
Vedrai, Vara, è interessantissimo. La prova dell'ABAC, poi, è interessantissima.
|
non vedo l'ora, il trono è lì che aspetta...:arrow:
|
Quote:
Quote:
....tutti uguali voi musicisti: sempre a lamentarsi!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
deve essere il postino..:lol:
|
Quote:
E se vuoi un consiglio, manda anche un MP a Managdalum , perchè credo che gli abbonamenti quest'anno siano limitati. |
Io lo rubo tutti i mesi ad uno del mio condominio .... Opsss .....
Spedito da iPhone - con Tapatalk |
Visto che se ne parlava nel numero precedente, ma hanno poi messo le foto della concept con doppio albero cardanico?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |