![]() |
Ciao a tutti, ecco la mia esperienza:
RT 04-2008 sostituito disco frizione per usura precoce causata da un difetto al ricevitore del comando idraulico; 3 lampade; 5 treni di gomme; sostituita a km.50.000 con: RT 11-2010 1 lampada; 3 treni di gomme; ad oggi Km. 24.000 Sono soddisfatto, oggi non la cambierei con altri modelli. Ale1958 R1200RT |
olà ciao Ale..
|
Ciao Zangi, spero di rivedervi tutti presto.............vecchie e nuove conoscenze.
Intanto domani si gira, inizia la stagione che preferisco, a parte il ghiaccio, poco traffico, pochi motociclisti.............meno pericolo, più divertimento. Ale 1958 R1200RT |
2005(la mejo) 80000Km solo manutenzione ordinaria
|
:mad::mad::mad: Io non parlo. Perchè se parlo potrei dire cose poco piacevoli. Forse settimana prossima me la restituiscono. Mi hanno detto che BMW si è accorta che certe moto sono uscite "fuori fase":mad::mad::mad: e che pertanto la si deve riprogrammare. Per il momento mi hanno detto che funziona come un violino e che vogliono essere sicuri che sia a posto. Vi farò sapere, ma per il momento il mio umore è nero e il mio pensiero sulla grande TETTTTTESKKKA è "pessimo".
|
Da novembre 2010 a oggi 18.500
-Richiamo ruota fonica(spegnimenti non ancora risolti....:mad:) -Sostituzione coperchio liquido freni Questa non cel'ha nessuno: -Sostituzione cavo di connessione Mp3/usb/ipod dell'impianto audio perchè il cavo per ipod più precisamente il jack "ballava" e di tanto in tanto si sentiva la musica da una cassa sola....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: P.S.Proprio stasera mia moglie ha assistito all'incazzatura di un tale che con un mukka nuova(ma forse un 2010) era intento a imprecare con il servizio cortesia BMW perchè la moto si spegneva ogni 100 metri e non ne poteva più.....:confused: |
che sfigato.....
Enzo |
Io sono a 150.000 km: a 110.000 ho sostituito l'albero del cardano (strasollecitato nelle strade della Turchia).
E basta. :) |
Pier la vendi la tua RT?
Enzo |
La mia è una R1200RT my 2010, presa a maggio dello stesso anno, ad oggi poco più di 31mila km.
Sostituzione della ruota fonica al tagliando dei 1000 km. (solo perché rientrante il n. di telaio tra quelli da richiamare) Sostituzione di entrambe le luci anabbaglianti: sx a 18mila e dx a 22mila km. sostituzione del coperchio della vaschetta dei freni anteriori al tagliando dei 20mila km. Le pastiglie dei freni sono ancora quelle di primo equipaggiamento (al tagliando dei 30mila mi hanno detto e fatto vedere che ancora andavano bene. Poiché mi dovrei (sgrat) far rivedere al tagliando dei 40mila, mi hanno solo consigliato di controllare, di tanto in tanto, e maggiormente l'usura della posteriore. |
Quote:
;) |
Pier, sei un mito!:)
|
Quote:
|
Grande....:)
|
sai quante lampadine che bruci:mad::lol:
|
Ne ho un pacco a casa... ;)
|
E se gli regali un bel kit xenon? Se lo merita....oppure il richiamo bmw : filo+lampadina+ massa.......heeee non vorrai mica ingrassare la osram!!!!
|
presa ad aprile 2011...
Km 10.000 per ora tutto bene.... mi tocco ogni tanto, non per autoerotismo:-) Speriamo bene.-) Max |
Le xenon le ho su da oltre 100.000 km ;)
|
RT Sett 08. 61000m KM 4lampade anteriori 1 di posizione devioluci dx e sx cuscinetto cardano. Tutto in garanzia. Adesso deve andare bene per forza!!!!!!!! SPEREN
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |