![]() |
e se invece li eliminassimo proprio dal forum quei rottami ferrosi?
rotfl! |
Sigh. Un trasloco. Dopo devo fare un sacco di strada per ritrovare i miei amici......
|
Quote:
|
Sono d'accordo con la proposta di Omega Lex. Ormai ne sono rimasti pochi di questi macigni mobili; prima o poi, a una sezione a parte per questo motore ci si dovrà arrivare per forza.
|
bene bene ottima idea vogliamo la ghisa room
|
appoggio anch'io la proposta
|
approvo e sottoscrivo!! :D
|
Sottoscrivo la proposta di Omega Lex.
|
appoggiato.. :)
|
... in fondo è anche questo un modo per consolarsi ... accontentandosi!!
:( |
Ottima idea Alessà, sottoscrivo pure io và ... :)
|
Ma sì, voi vecchie cariatidi ferrose e arruginite, levatevi dalle palle :lol::lol:
Così potrete dire in gran segreto e senza che vi senta nessuno: "minchia però, il 2010 come va, sarà di plastica ma che motore" :lol::lol:....come a questo Mukken ha fatto qualcuno a cui la scimmia sta togliendo il sonno eh eh eh eh eh eh |
Francesco Morrimoto si un fango!!!:mad::mad::mad:;)
|
Caspita.....appoggio al 100%.
1100 Gs for ever - 1200 prrrrrrrrrr! |
Quote:
Quote:
|
France' ... corri a spostà la moto ... è arrivato il sole e te se sta a .... squaià...
|
...
concordo..
:lol: |
se insistete sulla ormai trita menata ghisa vs plastica vi vedo pronti piu' per il cestino che non per una nuova stanza ;-)
|
Seguo con interesse.
Il discorso vale anche per la stanza meccanico nel box 4V? |
@Nio :arrow::arrow::arrow::arrow:
@skito: si bella topolona salentina matura ed esperta, fammi quello che vuoi :lol::lol: @zio mario: io ci ho il giallo catarifrangente e fotoriflettente :lol::lol: @stuka: prendi pelodiplastica portafortuna :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |