![]() |
IO HO UN'ADV GRIGIA MA L'HO FATTA TRIPLE BLACK VALE UGUALE??????
http://img846.imageshack.us/img846/1314/img3426r.jpg |
Bella...molto Bella...Bravo.:!:
|
Quote:
Effettivamente la soluzione 2010, a dispetto di tanti commenti che non rilevano differenze, ha cambiato molto la moto... Quote:
|
...da ex possessore di RT (1200)......avevo una GS 1150 ADV e sono passato all'RT.......ora ho una GS 1100.......:confused:
...sintetizzando.....sono due moto diverse.....se vuoi viaggiare comodo.....veloce e sopratutto riparato.....la risposta è scontata......se vuoi ogni tanto diversificare.....il GS è quanto cè di meglio..... ;) |
Quote:
|
...effettivamente penso che per quanto riguarda la protezione dalle intemperie, l.RT sia la migliore in assoluto. Mi è capitato di tornare dalla Slovenia sotto la pioggia con zavorrina al seguito, e comunque in autostrada Trieste Venezia sono riuscito a guidare con la visiera aperta del casco, cosa che sognavo con la mia precedente Guzzi Breva 1100!!!!!! però è vero che quando vedo un GS la :arrow: inizia a salire sul collo, perchè è una moto che trasmette....energia!!!!, e poi dopo averla provata so anche come risponde, anche in montagna.
va bè, lasciamo passare questa brutta stagione, e poi vedrò il da farsi. Lamps... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |