![]() |
Beh,mi consolo con il fatto che il GS non gli conviene ciularmelo,non toccherebbero a terra con i piedi:lol::lol:
|
oggi sempre a Milano in via Padova una gentile signora bianca, con i tratti somatici italiani, bene vestita, a bordo della sua station wagon ha fatto inversione ad U davanti agli occhi...mentre telefonava.
Fortunatamante andavo a 10 all'ora perchè li non si sa mai cosa succederà. Almeno quei due sfigati di ladri hanno fatto ridere |
Mah, non so perchè ma quello dietro mi sembra una donna...
|
anche per me è donna
|
Quote:
- appena molla la frizione fa un carpiato all'indietro - parte e tutto di prima si stampa a 150 all'ora, su un albero mi auguro! Sent from my CiPhone using Topatalk |
Io abbandonerei l'idea della pena rieducativa come intesa oggi e riprenderei il concetto rieducativo usa con lavori forzati ... !!!! E se non l'i fanno ...
Allora quoto squalo ! |
Quote:
|
certo che se auguri la morte per un banale furto di moto, per reati più gravi auspichi lo squartamento o la ruota ?
|
sono indeciso...appena mi decido le lo faccio sapere....
|
Nel buon vecchio west a chi ciulava un cavallo . . . . Bisogna riempire Milano di alberi , alberi e poi ancora alberi ... il vero problema e' che il malfunzionamento del sistema giustizia portera' inevitabilmente all'autotutela con conseguente imbarbarimento della collettività !
|
impalamento ? crocifissione ?
|
Non sottovaluterei neanche qualche giochino con imbuto e olio bollente!!!
Sent from my CiPhone using Topatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |