![]() |
ma le foto??
così giusto per alimentare... le maledette :arrow: |
Dcsr75 eccoti accontentato ;) http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=3630749
Le foto sono state fatte con la moto sporca ma credetemi se dico che é davvero perfetta |
Dato che avrei trovato la moto da prendere se qualcuno é interessato la posso cedere per 7700€. Se quella di mio interesse viene venduta il prezzo tornerà ad 8000.
|
complimenti... :eek:
|
Forza ragazzi....credetemi che fa un affare chi la prende!
|
Scendiamo a 7700€.......
|
Up pieno di speranza :D
|
forse permuta?
ciao toscano. secondo me' la tua moto e' molto bella. ne ho parlato con un amico di faenza che ha una r 1150 rt e forse sarebbe interessato. e' una 2002 grigia metallizzata con valigie,abs,ed e' il secondo proprietario. seresti eventualmente interessato? un lampss
|
Albert ti ringrazio ma non sono interessato alla permuta; senza permuta son pure disposto a trovare un accordo...... :)
|
Forza che il prezzo é trattabile.....
|
per 6500 te la prendo io. ma se mi mandi anche a c...re lo capisco bene.
|
No no, non ti ci mando tranquillo, chiedere é più che lecito! :)
Non riesco a 6500€ ma credimi che se la vedi (e ti interessa il tipo di moto) la prendi subito facendo uno sforzo in più. E' davvero perfetta in tutto e con gomme nuovissime (circa 150km), non c'é davvero da spenderci un'€! :) Con questi km, accessori ed accessori non credo se ne trovino molte..... |
no,dai,toscano scherzavo!! comunque se diventa una difficolta' darla via la mia offerta rimane valida. forse ho venduto una delle mie bmw e rimango senza una 4 cilindri e la tua la vorrei provare volentieri.
|
Up Up Up :)
|
Proviamo a 7500€ per QDE
|
ciao toscano. ti stavo facendo pubblicita' con un amico perche' la tua moto e' bella. 7000 compreso passaggio. puoi arrivarci?
|
Diciamo che siamo vicini....vieni a vederla con il tuo amico ed un piccolo sforzo son sicuro lo farà senza pensarci due volte perchè é davvero perfetta, credimi.
Per qualsiasi informazione o curiosità puoi chiamarmi senza problemi anche al tel. |
proposta
7000 compreso passaggio e direi che ci siamo. puoi tenerla come offerta di scorta. vedi tu'. purtroppo il kappone e' bello ma poco valutato. un lampsss
|
Albert hai MP
|
Dato che ho trovato la sostituta il prezzo é trattabile!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |