![]() |
Quote:
per il fratellino questo ed altro! :lol: |
Non so ancora quando vado a provarla...di sicuro non nel weekend...magari già giovedi 6.
|
Quote:
|
Dai, a 22 anni ci sta una moto del genere... anzi è d'obbligo...
|
Quote:
|
Quote:
La pratica era già avviata da tempo.... Mi sa che con l'arrivo del CBR gli levo il doppione di chiavi della Yamaha :confused: Dpelago Supertenere 1200 |
E' che temo che ci sia troppa gente.
Ci aggiorniamo più avanti anche per quell'altra cosa... |
Quote:
Non è credibile, dai ;) P.S. quando a 18 anni chiesi una moto supersportiva a mio padre lui mi dissi che l'avrei avuta in alternativa all'auto che avevo chiesto. Scelsi l'auto! :-o |
Non è che c'è spazio in famiglia da te? :lol:
|
Quote:
Ha vent'anni, e certe cazzate se non le soddisfi subito, restano desideri insoddisfatti. Illo tempore quando avevo la sua età, sognavo ad occhi aperti, ma mio padre aveva ben altri pensieri per la testa, che non rendere concreti i miei sogni. Oggi son contento di dare al fratellino, ciò che ebbi a desiderare vanamente quando avevo la sua età. Il tono del racconto è volutamente scherzoso. Il fatto che non condivida il "suo" acquisto è serio... Ma va bene così. Dpelago Supertenere 1200 |
Io ti apprezzo moltissimo! Sei una bella persona!
Se hai la disponibilità di farlo fallo serenamente, anche se a livello educativo soddisfare troppo i desideri... ;) |
Quote:
Ringrazio per le parole. E' vero quello che dici, riguardo il non soddisfare troppo i desideri. Resta il fatto che - a parer mio - un ragazzo che studia con profitto, non da problemi di alcun tipo, possa considerarsi " un bravo ragazzo " . Mi par quindi giusto dare - nel limite delle mie possibilità - quanto desidera. Ho solo posto una condizione, che alla fine non dipende del tutto da lui... " Non ti far male". E' l'unica cosa che non riuscire a perdonarmi. Dpelago Supertenere 1200 |
Certo, era una battuta! Sicuramente sai giudicare tu la situazione!!
Eventuali sensi di colpa immagino sarebbero difficili da gestire ma pensa alla felicità che gli regali e non fartene un cruccio! :) Sent from my CiPhone using Topatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |