![]() |
io non sono bialbero come voi perciò non rispondo...
|
io una volta sono decollato ....
|
Il mio "contakm" cresce tutte le volte che uso la moto, sia in 1a, in 2a, in 3a, in 4a, in 5a e, pensa un po' te, anche in 6a. Poi finiscono, ma finchè cammino il "contakm" cresce...
Adesso sono a più di 3600... ma continua ad aumentare... è abbastanza? |
Non centra niente ma: controlla con il gps l'errore del contachilometri... il mio è tra l'8 e il 10%...
|
In 6^ al massimo l'ho provata una sola volta.
Mi ricordo che era una velocità smodata e sono finito in zona plaid! http://www.youtube.com/watch?v=vqYzkong1sQ :lol: |
mio cuggino una volta a 230 è stato superato da un cane che invece era un tooooopo.
|
Quote:
La serietà è merce rara in questo forum. Ti rispondo io: ADV 2010 con tris alu e parabrezza tutto alzato, da solo, di contakm al max raggiungo tra i 210 e 218 circa (guardo oramai solo il gps), che poi, reali di gps, sono tra i 200 ed i 208. Comunque sia, la velocità effettiva più frequente si aggira sui 200-202 |
La mia con tris alu 205 prima del tagliando dei 10000 e 215 dopo. Quindi soldi ben spesi quelli del tagliando!!
|
Quote:
Possibile che se ne sia accorto solo Martix? Andate troppo forte e non vi gustate i particolari nemmeno della lingua italiana !!!:rolleyes: |
Questo topic ha raggiunto il numero massimo di ca@@@te in sole due pagine....
|
Si, va be', ma gli aerofreni a che velocità entrano in funzione?
|
Siete tutti delle pippe, mio cuggino che ccià il Kawa una volta è arrivato a 315
|
Quote:
|
la vel. max di una mukka???? boh!
|
Come al solito! Si pensa solamente a fare battute e a non aiutare chi fa le domande.
Ti rispondo io. ADV 2010 con cupolino alzato al massimo, da solo e tris alu montato, 15mila km all'attivo (motore, pertanto, ancora da slegare): - di contakm mediamente sui 210 ed al massimo sono arrivato sui 217-218 - di gps (dato che guardo quasi solo questo) sono effettivi mediamente 200 km/h, con una punta massima di 208 km/h Ciao |
leva gli specchietti, raggiunge i 210!!
|
Quote:
;) |
Quote:
bravo lucasb67, il senso dovrebbe essere quello...e l'augurio pure... |
.........come andate forte!!
|
Quote:
TACHIMETRO da "tachis" = veloce e "metron" = misura misura della velocità. La confusione viene dal fatto che i due strumenti sono spesso uniti nello stesso blocco (e pure con il contachilometri parziale) Forse l'etimologia delle parole è l'unica cosa seria di tutta la discussione :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |