![]() |
Quote:
è più facile che il fatto che ipotizzi si verifichi nella verde, ricca e ridente brianza,,,, |
anche da me c'è il sole e il mare... ahahaha ma al massimo c'è uno zero in più...
|
Mi sembra un ottima promozione. Se non era una promozione e non c'era ressa nel bar...mi preoccuperei. ;):)
|
....concordo...la svizzera mi sembra che ultimamente stia esagerando coi prezzi...
|
Ogni tanto ci dobbiamo ricordare che un euro equivale a quasi duemila lire!
Sarà perchè sono appena tornato dalla Turchia dove per comprare un euro ci vogliono 2,5 lire turche (TL) e dove una birra media al tavolo costa 2 euro = 5 TL!! La prima notte ho dormito all'Hotel Istambul di Gallipoli (Gelibolu) pagando una matrimoniale 40 TL. Ma come farà questa gente ad entrare nell'euro??? |
Ma più che altro: ci vorrà entrare????
|
Sembra di si, ci sono un sacco di giovani che studiano, si divertono e hanno atteggiamenti sempre più occidentali.
Non più barbe lunghe e pastrani insomma. Camicia bianca e jeans, capelli corti, facce pulite e ben rasate. Le ragazze, la sera, sembrano appena uscite dall'estetista: ben truccate e ben vestite e soprattutto rispettate! La maggior parte di loro però non possiede un auto ed è senza lavoro! Enorme contrasto tra le nuove e le vecchie generazioni, come succedeva da noi 50 anni fa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |