![]() |
quella che ho preso per il 300 è così leggera che sembra vuota,ciciamo che pesa come un pacchetto di sigarette...cmq mo provo a ordinarla ma mi da non disponibile per l'hp....
|
niente da fare per il litio ,per l'hp2 non trovo nulla di disponibile...la stessa marca del 300 ,se la ordino adesso mi arriverà a marzo!!!
|
si in effetti quella che ho ordinato io non è più disponibile, arrivano solo fino a 4,5 ah.
E' ferma in dogana, appena arriva vedremo |
Quote:
|
ma dove la fanno sta batteria negli states?ho mio fratello lì e se sapete dove e come me le faccio spedire da lui...
|
Per ora è solo una azienda americana che le produce e le sta immettendo sul mercato consumer x i veicoli, prima erano quasi e solo per mezzi e velivoli...
|
Oggi la mia batteria mi ha lasciato a piedi in cima ad un passo... Quindi domani, dopo che avrò riportato a casa la mukkina, dovrò decidere cosa mettere, se una banale Yuasa, un blasonata Odissey o una esoterica e costosissima batteria al Litio... :confused:
Quote:
|
Quote:
|
Sulla home page dice:
"Design italiano Ingegneria italiana applicata alla progettazione di una famiglia di batterie ad alto contenuto innovativo" Boh? |
Dicono che dura dalle 5 alle 10 volte di più di una batteria classica... mah
se è vero dura di più della moto :lol: |
Jacky, hai ragione, questo è un aspetto rilevante che nel valutare il rapporto prodotto/prezzo non avevo considerato! :lol:
|
Quote:
Strano. Le Odyssey le danno per 10 anni. |
A proposito di Odyssey, nella scheda prodotto di MrBoxer/Wunderlich c'è scritto che è "Più piccola rispetto alle serie precendenti."
Quindi forse che ora per montarla non serve più smontare mezza moto? |
Qui han scritto da 5 a 10 volte....
http://img607.imageshack.us/img607/4...1019a07223.png mentre qui 5 anni http://img684.imageshack.us/img684/7...1019a07254.png :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Quindi se dura 5 volte l'originale, ecco che sono 5 anni. Tutto torna. :lol: |
La mia Odissey dopo un anno è da buttare.....sarà stato sfigato :mad::mad::mad:
|
Io l'ho sul gs da tre anni e và benissimo. All'Elefante, lasciata fuori , la moto è sempre partita perfettamente. In off, una volta che non riuscivo ad uscire da un sentiero infangato avrò acceso e spento la moto in continuazione per un'ora e non ho avuto problemi. La consiglio. ( stò parlando della oddisey )
|
Boh per il momento la mia Yuasa continua andare, era già montata quando un'anno fà ho comprato l'hp.
Io quando rientro la tento sotto mantenitore, però tocco ferro e vediamo fin quanto dura. |
Ho capito...
Come dice Confucio: "La miglior batteria è ...quella che non ti lascia a piedi." :lol: |
ecco, anche io nel club dei senza batteria... durata un anno e 4 mesi...
adesso vedo... dove si compra bene la odissey? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |