![]() |
Quote:
|
:drinkers::happy1::drinkers::happy1::drinkers:
Finalmente un argomento diverso dal solito |
Quote:
NOOOOOOOO Paghiamo noi......possibile che non lo capite proprio !!!!! Belin ci lavoro lo saprò !!! Leggi cosa ho scritto a Lolly |
epassssss ma dove sei stato in sicilia
|
Quote:
|
Quote:
Essendo più ricco, il nord ha molti più motociclisti "organizzati" del sud e molti più appassionati e gente esperta. I cazzoni senza il casco infatti li becchi sugli scooter, mentre vanno a spasso nel tragitto casa/piazza, casa/villa, casa/bar, casa/amico. Ci sono però anche quelli che sfrecciano a 150 con il cbr con il casco portato al polso... Sono sempre più fiducioso che gli appartenenti a quest'ultima fauna non siano mai stati beccati in pieno sulla faccia da un moscone... Il problema non è tanto relativo al numero dei morti su strada, quando al solito discorso relativo alla civiltà, al buon senso e al decoro. |
ma allora....sta minchia di secessione ...........????
:lol: :lol: :lol: oooppppssss mi scuso per l'ot ;) |
Maledetto garibaldi....e tutto perchè quella zoccola non gliel' ha data per una notte .....:)
Scherzo oh....viva i suddisti ;) ;) |
Motivi "storici".....chi indossava il casco, specialmente li di Pulcinella, andava per ammazzare....
|
Quanti moralisti.... ma che paragoni fate ... :confused: i soldi non li caga nessuno , ma le assicurazioni ... che non sono istituti di beneficenza :rolleyes:.
1) - Al sud l'RC moto è molto più alta . 2) - A volte il casco indossato può essere un campanello di allarme per un agguato purtroppo . 3) - Che significa cazzoni senza casco , in alcune zone di italia i poliziotti in borghese non usano il casco sulle moto di servizio. 4) - Da cosa valutate l'esperienza motociclistica del nord.... o del sud. Ovviamente questo non giustifica comportamenti fuori norma ;)... ma a ben vedere anche al nord su alcuni tratti ci sono psicolabili che credono di essere in pista su strade frequentate da famiglie con bambini al seguito .:mad:.. che in prefetta regola con abbigliamento conforme alle normative europee investono pedoni :mad:. Forse è il caso di esprimere l'italia dei cachi.... italia si italia no :lol::lol::lol::lol::lol: ... |
Quote:
sono un sudicio catanese che vive al norde da 7 anni e vado immoto da quando ne avevo quattordici (purtroppo sono già 28 anni...ca@@o...) concordo sul fatto che le strade del norde sono piene di valentini, dal muragione alla futa al moncenisio e via discorrendo, al sudde generalmente sono solo i tratti brevi - come sopra prima detto da altri- dove non si porta il casco. il problema secondo la mia esperienza vissuta è riassumibile così: a sudde non esiste il controllo serio, nel senso che in alcuni quartieri il casco non si porta e lì i tutori dell'ordine non vanno quasi mai. quando li fermano sono spesso nullatenenti, ergo non pagheranno la multa, così come non pagano le ananlisi del sangue etc...il senso civico latita...in tutto... la gente per bene fatica perchè tutto è al contrario..fotti? bravo! sei onesto? sei un kollione! i vigili agli incroci semaforici potrebbero fare controllo , ma spesso sono impegnato a fumare... io il casco lo porte SEMPRE perchè se cado sono azzi miei ..manca il controllo delle autorità, quando ti fermano, ti fanno la multa solo se fai lo stronzo scusate i pensieri confusi , ma non ho voglia di ristemare...viva l'itaglia! |
Non è vero per niente che in tutto il meridione non si usa il casco, il vero riders che sia meridionale o settentrionale lo indossa sempre.
|
Insomma il mancato uso del casco (non da parte di tutti) al sud sembrerebbe dovuto al troppo lassismo delle autorità...?
Se poi considero che gran parte delle autorità presenti al nord sono provenienti (in senso di origine) dal sud, non mi spiego molto la cosa...Ma tant'è....:lol::lol::lol: |
Io sono persino contrario al casco obbligatorio, se un maggiorenne vuole rischiare di rompersi il cranio in moto che lo faccia pure, la testa è sua o*no;)
E non tiriamo in ballo il costo sociale,*perchè allora dovremmo proibire tantissimi vizi e abitudini.... Detto questo io il casco lo metto e non essendo un giovincello lo mettevo anche prima dell'obbligo così come la cintura, ma se al sud non lo mettono a me non fanno alcun danno, facciano pure.:) |
Quote:
pensate agli sfizzeri o ai teteschi come si comportano in italia...no controllo? fare kazzo che voglio! |
Quote:
|
Quote:
come dice Sanchini: per chi nel casco ci mette la testa |
Quote:
|
Ecchecakkio
Non posso essere che d'accordo con l'autore del tread.
Qui non è una questione di "personale" o "pubblico". E' questione che una nazione che si definisce tale non può essere dicotomica: Da metà in su controlli,cavilli, cazzi e mazzi mentre da metà in giù chemmefregachemmemporta tanto paga lo stato(come se fosse una sorta di eterno ospite). Perchè ci si ostina a negarlo?! Tutte le volte che emerge qualche cosa poi viene fuori il discorso dell'intollerante e del razzista. Pure io ne ho pieni i kiwi Guardate che io ho un confronto diretto con medici neolaureati Siciliani che mi raccontano cose terrificanti..esami venduti o sempre sufficienti (e qui parliamo di gente alla quale ci si mette in mano che non conosce le basi di fisiologia ed anatomia). La mentalità la si modificherebbe con l'istruzione..ma visto come siamo messi capisco perchè qualch'uno che parla di secessione trova proseliti Ma poi c@zzo, uno si veste perchè ci sono i controlli?!! altrimenti lo arrestano?!Al sud ci sono forse più dementi che hanno bisogno della mamma che gli cambia il patello ad eternam?!!Ma che ragionamento è?!! |
Quote:
Che ci ha sempre fatto essere l'Italietta sempre indietro a tutti gli altri.... Ci dovrà essere un " punto di inizio " giusto ? Che senso ha dire " questa regola non la seguo sennò dovrei seguire anche le altre....questo non lo proibisco perchè dovrei proibire anche tutto il resto...." Allora viviamo nell'anarchia più totale e festa finita . Perchè al Nord Europa sono precisini , puntuali, pignoli....e qui totto è così come va và ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |