![]() |
Quote:
BMW R 1200 R "2011" |
Il 1150 dà il meglio con la benzina agricola, ma non la riesco a trovare!
|
No è meglio la mucca e poi suona meglio per l'orecchio.
|
:arrow::arrow:::arrow: mi avete fatto venire la scimmia anche a me con sti 100 ottani....messo sempre benzina normale,oggi avevo mezzo serbatoio ed ho riempito l'altra metà con vpower 100...sembrava più fluida...effetto placebo????
|
Quote:
BMW R 1200 R "2011" |
Quote:
|
mi avete convinto,oggi ho riempito l'altra metà che ho consumato con altri 100ott,qualche litro in meno rispetto alla normale ma dovrei essere arrivato a 99.5........:laughing::laughing::laughing: !!!scherzi a parte nn ho dubbi sulla bontà del prodotto,credo che l'effetto placebo inizi a trasformarsi in qualcosa di più concreto,niente battiti e motore più pronto,se poi come dici fa anche pulizia lì dentro ben venga,lamps!
|
Fatto il pieno con shell vpower € 1.9 a litro. Sti c@**i. E meno male che il petrolio è sceso ad 89 dollari al barile. Che ladroni.
|
Una domanda stupida: se alla benzina 100 ottani aggiungo un octan booster che succede ?
BMW R 1200 R "2011" |
Quote:
|
Quote:
http://img338.imageshack.us/img338/244/ottani.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
1100 Gs for everr |
Quote:
BMW R 1200 R "2011" |
Nessuna in particolare.....l'unico motivo per cui lo faccio è la speranza di eliminare il battito in testa quando uso la moto in condizioni particolarmente gravose (temperature molto alte, massimo carico a bordo e lunghe salite molto ripide).
In questi casi funziona....o quasi. Comunque se uno fa solo della pianura difficilmente si accorge del battito. 1100 Gs for ever |
Quote:
BMW R 1200 R "2011" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |