![]() |
5 + 5, sono bellissimi
Grazie Alpheus ;) |
Confermo i 10+10 grazie.
|
|
visto lo scopo benefico, porto a 10+10 la mia richiesta (se è possibile, naturalmente ;) ).
|
Passerei a 4 + 6
4 con la mukka e 6 con la scritta per fare conto paro. Secondo me l'idea della doppia busta è buona per chi non vuole fare il discorso dei referenti e tu ti impazziresti di meno, l'inconveniente che soldi o adesivi non arrivino c'è, ma è un rischio che si deve tenere in considerazione (dopo tutto la stessa cosa è successa per la patch) |
Per me facciamo 10 mukke.
Visto che sono ad Ivrea passerei a prenderli a torino di persona così evitiamo spedizioni. |
Confermo 5 + 5 .
Anche a me pare ok l'idea di busta preaffrancata e preindirizzata ... Ciao e grazie ancora |
se a tutti sta bene potrebbe andare bene anche l'idea della busta affrancata ...
|
Quote:
|
5+5 grazie
roger |
sono ancora in tempo?
3 + 3 Grazie |
Vista la destinazione del ricavato, e naturalmente se possibile, aumento la mia richiesta a 5 + 5.
Eventualmente il mio appoggio sarà Sirjo. Grazie W Gipi |
Come sull'altro post confermo i 10 QdE...ma fino al 24 luglio nn sono di ritorno (ferie) chi devo contattare? Giada, Alpheus o il referente di zona? Ciao e grazie....
|
Se mi posso aggiungere, 5 + 5 ... altrimenti, sarà per un'altra volta.
Posso sicuramente passare a prenderli a Trieste. Il tutto, naturalmente, se possibile. |
Confermo alla grande i miei 10+10
GRAZIE ;) |
se sono ancora in tempo ne vorrei 5+5
mi va bene qualsiasi soluzione, anche la busta da ritornare già affrancata |
5 + 5 anche per me ....
|
N° 5 mucche per me .
Grazie |
Quote:
da 21gr a 50gr @ 1,40 euro Contenti? Io sono daccordo. Spedire una busta già affrancata e indirizzata a me stesso. Chi dovrà spedire gli adesivi non dovrà fare molto: solo controllare che il denaro dentro sia quello giusto ;-) |
5 + 5
sul referente di Firenze o Piacenza... mobile: 3391230029 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |