![]() |
Esteticamente OK. Forze rimane un pò esposto, avendo visto quello della Cellularline che lo incapsula. Riguardo al posizionamento dell'Iphone (a parte il rischio di danneggiarlo) non lo trovo così scandaloso, al contrario.... ormai è un oggetto indispensabile ed averlo sotto gli occhi (con la dovuta attenzione!!!) forse è anche più sicuro per la guida
|
Trickers,
è compatibile con l' iPhone4 munito di bumper? grazie A |
io lo trovo stupendamente ben fatto. solo l'attacco sul manubrio, secondo me è un po grossolano, ma il resto è bellissimo.
ed è vero che si legge bene, io ho il garmin navigator IV e nn si vede una cippa..davvero soldi buttati. ho montato su un 1150 gs di un mio amico un portatelecomando di condizionatore, fatto l'attacco elettrico alla moto del caricabatteria...risultato.FUNZIONA alla grande...e fino ad ora...funziona anche quando è in tasca... |
Per quanto mi riguarda, le vibrazioni non hanno ancora fatto un baffo al mio Iphone. Per il momento ho percorso circa 12000 Km e nessun problema. l'unica rottura è che bisogna bloccare la rotazione dello schermo altrimenti continua a rorientarsi vert-orizz. io lo alimento con presa accendisigari montata su barra del parabrezza e alimentata dalla presa sotto becco quindi trami can-bus.
|
la visibilita" in pieno giorno e' ottima rispetto a navigatori tradizionali, e" fissato solidamente (impossibile lo sgancio in marcia) ed è a sgancio rapido, per cui sul manubrio quando non si usa non è praticamente visibile.
Il costo come dicevo e" un po" alto, 155 Euro in contrassegno, ma dopo averlo toccato con mano lo ritengo giustificato. Non ho provato con la custodia perche' non la uso, ma e' sufficiente inviare una mail e sono velocissimi nella risposta. vi sono vari diametri per l'attacco, meglio misurare con calibro ( Adventure 28 mm) il caricabatterie che ho montato e' della cellular Line, ma vanno tutti bene purche' il cavo sia a spirale, e" piu" semplice da posizionare quando non si usa. |
Quote:
Inoltre che ti sappia il diametro di un ADV dovrebbbe essere le stesso di una STD... Grazie |
si, il manubrio e' uguale, lo std ce l'ha il mio collega, l'attacco e' sotto chiave, ma lo ha fatto l'elettrauto e non so dove ha preso corrente
|
il supporto è davvero bello esteticamente e sembra anche fatto con materiali di qualità, se poi l'iPhone ci sta dentro con il Bumper ancora meglio, per il cavetto proverò a fare da me (Trickers) con uno da auto. Per chi crede che sia roba da esibizionisti...sti ceppi!!! Io penso di prenderlo. L'iPhone è totale come le nostre beneamate mucche!!!
|
E' simile nella forma a quello della touratech... ibracket..
qualcuno l ha provato? |
Non mi ispira
Ho usato per diverso tempo l'iPhone con altri supporti, RAM-mount e brodit, ma il problema è sempre l'alimentazione. Poiché non è stagna a lungo andare si rovina, e visto il costo non mi sembra un gran prodotto se non risolve il problema. Sono poi passato allo zumo e li tutto a posto in quanto il prodotto è specifico per lamoto
|
io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto - utilizzo un Iphone 4 con bumper sottile in plastica rigida accoppiato con un auricolare Sena - il telefono è perfettamente solidale con il supporto e dunque non subisce vibrazioni ulteriori rispetto a quelle del manubrio. Veramente un ottimo acquisto
|
Quote:
Using Tapatalk 3D |
scusate, sapete se fanno anche il supporto per i neetbook?
|
Sono un pò miope, fanno il supporto per ipad?
Sent from my iPad using Tapatalk |
La custodia in plastica la fornisce la Performance? E' stagna?
Alessandro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |