Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Supporto Iphone della Performance1 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=333784)

apass 29-09-2011 09:26

Esteticamente OK. Forze rimane un pò esposto, avendo visto quello della Cellularline che lo incapsula. Riguardo al posizionamento dell'Iphone (a parte il rischio di danneggiarlo) non lo trovo così scandaloso, al contrario.... ormai è un oggetto indispensabile ed averlo sotto gli occhi (con la dovuta attenzione!!!) forse è anche più sicuro per la guida

lamantino 29-09-2011 09:38

Trickers,

è compatibile con l' iPhone4 munito di bumper?

grazie
A

rostaffroby 29-09-2011 12:21

io lo trovo stupendamente ben fatto. solo l'attacco sul manubrio, secondo me è un po grossolano, ma il resto è bellissimo.
ed è vero che si legge bene, io ho il garmin navigator IV e nn si vede una cippa..davvero soldi buttati.
ho montato su un 1150 gs di un mio amico un portatelecomando di condizionatore, fatto l'attacco elettrico alla moto del caricabatteria...risultato.FUNZIONA alla grande...e fino ad ora...funziona anche quando è in tasca...

Ginogeo 29-09-2011 13:27

Per quanto mi riguarda, le vibrazioni non hanno ancora fatto un baffo al mio Iphone. Per il momento ho percorso circa 12000 Km e nessun problema. l'unica rottura è che bisogna bloccare la rotazione dello schermo altrimenti continua a rorientarsi vert-orizz. io lo alimento con presa accendisigari montata su barra del parabrezza e alimentata dalla presa sotto becco quindi trami can-bus.

Trickers 29-09-2011 14:16

la visibilita" in pieno giorno e' ottima rispetto a navigatori tradizionali, e" fissato solidamente (impossibile lo sgancio in marcia) ed è a sgancio rapido, per cui sul manubrio quando non si usa non è praticamente visibile.
Il costo come dicevo e" un po" alto, 155 Euro in contrassegno, ma dopo averlo toccato
con mano lo ritengo giustificato. Non ho provato con la custodia perche' non la uso,
ma e' sufficiente inviare una mail e sono velocissimi nella risposta.
vi sono vari diametri per l'attacco, meglio misurare con calibro ( Adventure 28 mm)
il caricabatterie che ho montato e' della cellular Line, ma vanno tutti bene purche' il cavo sia a spirale, e" piu" semplice da posizionare quando non si usa.

Vanni1977 29-09-2011 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Trickers (Messaggio 6130638)
Il costo come dicevo e" un po" alto, 155 Euro in contrassegno, ma dopo averlo toccato
con mano lo ritengo giustificato.

vi sono vari diametri per l'attacco, meglio misurare con calibro ( Adventure 28 mm)

Dico che mi piace e se mi piace nn m'interessa quanto costa..... unica cosa visto che nn ho ben inteso l'argomento alimentazione, volevo sapere se è sotto chiave e se percaso hai sfruttato i cavi della presa che è di serie sotto la sella...

Inoltre che ti sappia il diametro di un ADV dovrebbbe essere le stesso di una STD...

Grazie

Trickers 29-09-2011 18:53

si, il manubrio e' uguale, lo std ce l'ha il mio collega, l'attacco e' sotto chiave, ma lo ha fatto l'elettrauto e non so dove ha preso corrente

Il Pelle 26-03-2012 09:09

il supporto è davvero bello esteticamente e sembra anche fatto con materiali di qualità, se poi l'iPhone ci sta dentro con il Bumper ancora meglio, per il cavetto proverò a fare da me (Trickers) con uno da auto. Per chi crede che sia roba da esibizionisti...sti ceppi!!! Io penso di prenderlo. L'iPhone è totale come le nostre beneamate mucche!!!

Guybrush_Threepwood 01-04-2012 20:44

E' simile nella forma a quello della touratech... ibracket..
qualcuno l ha provato?

ilanp 02-04-2012 20:39

Non mi ispira

Ho usato per diverso tempo l'iPhone con altri supporti, RAM-mount e brodit, ma il problema è sempre l'alimentazione. Poiché non è stagna a lungo andare si rovina, e visto il costo non mi sembra un gran prodotto se non risolve il problema. Sono poi passato allo zumo e li tutto a posto in quanto il prodotto è specifico per lamoto

cre450 07-04-2012 15:49

io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto - utilizzo un Iphone 4 con bumper sottile in plastica rigida accoppiato con un auricolare Sena - il telefono è perfettamente solidale con il supporto e dunque non subisce vibrazioni ulteriori rispetto a quelle del manubrio. Veramente un ottimo acquisto

Il Pelle 09-04-2012 18:05

Quote:

Originariamente inviata da cre450 (Messaggio 6602809)
io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto - utilizzo un Iphone 4 con bumper sottile in plastica rigida accoppiato con un auricolare Sena - il telefono è perfettamente solidale con il supporto e dunque non subisce vibrazioni ulteriori rispetto a quelle del manubrio. Veramente un ottimo acquisto

Che ne dici di postare qualche foto. Anch'io uso il bumper e se ci sta sarei ancora più disposto a spendere quei soldini!!!

Using Tapatalk 3D

bigbe@r 09-04-2012 18:45

scusate, sapete se fanno anche il supporto per i neetbook?

nicpett 09-04-2012 19:10

Sono un pò miope, fanno il supporto per ipad?

Sent from my iPad using Tapatalk

yukio 14-05-2012 10:29

La custodia in plastica la fornisce la Performance? E' stagna?
Alessandro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08.