![]() |
...per poter fare dei lavoretti alle nostre amate senza il cavalletto centrale prendete questa
http://img703.imageshack.us/img703/8171/12x100it.gif (senza bottiglie e girata al contrario) mettete la prima ed appoggiatevi il cilindro destro sopra, col 1100 è perfetta, con la mia è un filo troppo piegata ma poggia sicura, credo che vada ugualmente bene col 1200... era per dare il mio contributo a rendere più interessante questa pagina altrimenti noiosa ed inutile:-o si scherza neh:lol::lol::lol::lol::lol: (comunque la cassetta d'acqua funziona alla grande e l'ho vista usare da un mekka bmw) i video e le colonne sonore di zel sono più noiosi di rai educational (si rischerza neh:lol::lol::lol:) |
Bel video Zel, nella seconda parte incominciate a piegare? :lol: :lol:
Lamps, Stefano. |
Quote:
la 1200 sarebbe arrivata al minuto 3 del filmato :lol: |
Quote:
|
Non ci sono più gli eSSisti di una volta. Che tristezza.
È un anno difficile. F. |
qua invece è l'essista che me segue ammè su gs
questo lo schiaffo anche nei video di qde, perché mi sembra esprimere una pace interiore, un sobrio dis-impiego di mezzi, che sarà da fonte di ispirazione filosofica nei tempi di austerità della crisi. oltre a rappresentare un'ancor più progredito rimedio nella farmacopea antinsonnia. |
Zel....sei più bello sul GS
|
è molto bello come l'hai detto. cioè come non l'hai detto. davvero.
|
Quote:
|
puntuale come i lavori della metropolitana capitolina, e sempre in orario strategico anti-insonnia, il secondo e ultimo tratto dello scambismo autunnale :)
|
E il vueffeerre dove si vede? :(
:lol::lol::lol::lol: |
coming soon :=)
|
Io a mio tempo avevo già istituito la 'Pivello raiding scùl', posso avere Zel e Furio66 come istruttori? Così ci caviamo tutti dalle pelotas e lasciamo campo libero a Wotan :lol:
|
OOooooooh ma che bravo che è Zel che si fa vedere mentre guida un 1100S...
Clap clap è il più bravo del mondo. |
gratis, come i dentisti ugandesi?
|
Quote:
:lol: |
In un luogo di amore (sacro e profano) come questo, cosa tocca leggere! :mad:
F. |
Voulez-vous, M'sieu? F. |
sono indecisa...
è più brutta: a-la moto b-la giacca c-la guidaaaaa è aperto il sondaggio :D |
Oddio, senza offesa Zel, ma quella giacca... :)
Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |